Pronostico Manchester United – Chelsea domenica 25 febbraio

Pronostico Manchester United - Chelsea

Domenica 25 Febbraio si disputa Manchester United – Chelsea sfida valida per la ventottesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 15:05.

25/02/2018, ore 15:05

Pronostico Manchester United - Chelsea domenica 25 febbraio 2018 Manchester United - Chelsea Pronostico Manchester United - Chelsea oggi

All’Old Trafford è pronto ad andare in scena il big match della ventottesima giornata, sentito in particolar modo dai due tecnici protagonisti di un acceso diverbio negli ultimi mesi. Il Manchester United dopo la vittoria nel quinto turno di Fa Cup (2-0 con l’Huddersfield) non è riuscito a replicare negli ottavi di Champions dove non è andato oltre un sofferto pareggio a reti bianche al Sánchez Pizjuán contro il Siviglia. In Spagna gli uomini di Mourinho hanno però ottenuto un risultato che li tiene assolutamente in corsa per il ritorno che si giocherà in Inghilterra tra tre settimane. Red Evils che ormai hanno abbandonato ogni speranza di titolo dopo che hanno visto crescere il gap dal City fino a 16 punti; non è però chiuso il discorso per un piazzamento tra le prime quattro, il Tottenham quinto dista appena quattro lunghezze (4 squadre in 4 punti). Il Chelsea, come i rivali, è stato impegnato in settimana dalla sfida europea contro il Barcellona in cui i Blues hanno strappato solamente un pari (1-1) nonostante la prestazione sia stata una delle migliori stagionali (due pali colpiti da Willian). Con la sfida di martedì ai blaugrana la truppa di Conte può definitivamente lasciarsi alle spalle quel brutto periodo vissuto a cavallo tra gennaio e inizio febbraio, è arrivata infatti una grande risposta del gruppo nelle ultime gare (2 vittorie e 1 pari). In campionato al momento la squadra occupa il quarto posto (+1 sulla quinta) e dovrà dare il massimo per non rimanere fuori da una lotta che si prospetta serrata fino a maggio. Padroni di casa che non avranno Herrera, Fellaini, Ibrahimovic sicuri assenti mentre restano in dubbio Rojo e Jones. Tra gli ospiti non ci saranno Bakayoko, David Luiz e Barkley. L’atmosfera che si respira in vista di questo grande appuntamento è elettrica, tutti i tifosi e gli addetti ai lavori sono impazienti di vedere nuovamente il duello tra due grandi allenatori che stanno vivendo un momento molto acceso della loro rivalità. Come spesso accade con lo Special One in questo genere di incontri, la sua idea di gioco sarà contenere il più possibile i punti di forza degli avversari e colpirli nei loro punti deboli. Probabilmente non sarà un incontro spettacolare o da ricordare agli annali per le giocate straordinarie ma crediamo invece che sarà una vera battaglia. Riteniamo lo United formidabile tra le mura amiche per cui puntiamo su una vittoria casalinga di Lukaku e compagni.  

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 09:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.