Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester United – Chelsea domenica 11 agosto 2019

Pronostici calcio Premier League

Domenica 11 Agosto va in scena Manchester United – Chelsea nel big match che chiude la prima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.

La parola d’ordine nell’ambiente Manchester United è ripartire dopo una serie di delusioni culminate con il non raggiungimento della zona Champions nella scorsa stagione. Non sarà facile ricucire già da quest’anno il gap tecnico che li separa da City e Liverpool ma, come già ribadito a più riprese da mister Solskjaer, bisogna iniziare a colmare il divario dalle prime della classe fin da subito. Gli obiettivi della dirigenza sono chiari, a seguito degli ingenti investimenti sul mercato il target minimo sarà di piazzarsi tra le prime quattro, cercando ovviamente di vincere l’Europa League e di puntare al successo anche nelle coppe nazionali. Nelle amichevoli estive si è vista una formazione in crescita che, anche con forti turnazioni nell’11 titolare, è riuscita a centrare solo vittorie in questo ritiro precampionato (comprese le 3 in International Champions Cup). Non di semplice risoluzione la grana che vede coinvolto Pogba con il giocatore che ha espresso la volontà di vivere una nuova esperienza ma con il mercato inglese ormai agli sgoccioli sarà difficile trovare un sostituto in queste battute conclusive. Per il Chelsea si apre invece un capitolo importante con Lampard alla guida, manager da poco tempo che ha però ben impressionato lo scorso anno mostrando doti da allenatore già spiccate, arrivando ad un passo dalla promozione con il Derby. Il blocco del mercato ha certamente penalizzato le idee del nuovo tecnico che si è dovuto “accontentare” del solo Pulisic in entrata che proverà a far pesare il meno possibile la partenza dell’idolo di casa Eden Hazard. Nonostante alcuni buoni risultati ottenuti in questo periodo di preparazione sono ancora tanti i punti interrogativi intorno ai Blues, con una rosa non rinforzata e alcune prestazioni non brillanti sotto il piano del gioco e con diverse lacune difensive. In società sono consapevoli che potrebbe essere un anno di transizione ma l’obiettivo rimane comunque arrivare nelle “top four” e per Lampard valorizzare al meglio il materiale a disposizione. Se in casa Red Evils dovrebbe mancare il solo Bailly, più preoccupante la situazione per il Chelsea che non avrà a disposizione Loftus-Cheek, Hudson-Odoi, Rudiger, mentre sono in dubbio Willian e Kante. Big match che metterà subito alla prova la preparazione delle due squadre e quanto potranno dire la loro in questo campionato 2019/20. Pressione maggiormente sui padroni di casa che devono fin dalla prima giornata riscattare lo scorso anno e riportare lo United nelle posizioni a cui siamo abituati a vederlo. Chelsea però che non parte battuto e che proverà a sfruttare la vena realizzativa dei suoi migliori interpreti come già visto in queste prime uscite stagionali (13 gol nelle ultime 4 amichevoli). Rimaniamo prudenti su chi la spunterà e invece rilanciamo sulla possibilità di assistere ad una sfida intensa e con reti da entrambi le parti. Scommessa consigliata Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version