Pronostico Manchester City-Wolverhampton. Partita che anticipa la 29° giornata di Premier League in programma martedì 2 marzo alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Manchester City reduce dal successo interno per 2-1 sul West Ham.
Wolverhampton che strappa un pari (1-1) nella trasferta di Newcastle.
Situazione di classifica e forma
Manchester City sempre al primo posto con buon margine dalle inseguitrici (+12) ottiene la 20° vittoria consecutiva tra tutte le competizioni (14° in campionato).
Wolves al 12° posto (34 punti) ha ampio distacco dalla terzultima (+12) mentre rimanere a 6 lunghezze dalla zona europea. Buon momento per i ragazzi di Nuno Espirito Santo imbattuti da 5 turni (3 vittorie, 2 pareggi).
Statistiche
Cityzens al primo posto anche per rendimento interno con 10 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta ed un bottino di 27 gol fatti e 8 subiti (rispettivamente 52 e 16 in totale).
Wolverhampton poco incisivo fuori casa dove vanta 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte (15 punti in 13 gare). Non molto prolifici quest’anno con 27 reti in 26 partite, mentre hanno incassato 33 gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire il match in esclusiva sui canali SKY sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Akè.
Ospiti che non avranno Boly, Jimenez, Podence e Fernando Marcal.
Il nostro consiglio per Manchester City – Wolverhampton
Manchester City sempre più inarrestabile ottiene nel lunch match di sabato scorso la 20° vittoria consecutiva in tutte le competizioni (14esima in Premier) e mantiene intatta la striscia di successi iniziata il 19 dicembre scorso. Trend pazzesco per i ragazzi di Pep Guardiola che grazie a questi risultati hanno monopolizzato il discorso in terra inglese portandosi ormai a distanza siderale dalle dirette inseguitrici: +12 Manchester United, +13 dal Leicester.
Wolverhampton in ripresa stecca però il possibile terzo successo di fila che li avrebbe rilanciati con forza vicino alla zona europea. Wolves viaggiano a ridosso di metà classifica e che comunque mantengono vantaggio abissale sulla zona retrocessione ( ) per un campionato in cui al momento rischiano di rimanere senza reali obiettivi.
City che non vuole smettere di vincere ma anzi punta al record europeo di 23 vittorie di fila del Bayern dello scorso anno per riscrivere nuove pagine dei libri di storia. La corazzata guidata dal genio catalano è sempre più vicina a mettere un’ipoteca sul titolo di campioni d’Inghilterra e vuole farlo con stile come da sempre ci ha abituato l’ex manager del Barcellona. Vincere poi vorrebbe dire potersi concentrare meglio sul rush finale di Champions League che nel mese di aprile entrerà nel vivo. Puntiamo perciò, considerando il grande divario tecnico con gli ospiti, sulla vittoria interna di De Bruyne e compagni accoppiata alla multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi