Pronostico Manchester City – West Ham United del 19 settembre 2015

Pronostico Manchester City - West Ham United

Ultima partita della sesta giornata di Premier League in programma sabato 19 settembre è Manchester City West Ham. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

19/09/2015, ore 18:30

Pronostico Manchester City - West Ham United sabato 19 settembre 2015 Manchester City - West Ham United Pronostico Manchester City - West Ham United oggi

Il Manchester City è uscito con le ossa rotte dal confronto di martedì in Champions League contro la Juventus. Inaspettata la sconfitta per 2 a 1 contro i bianconeri, che ha confermato i difetti di una squadra per adesso perfetta in ambito nazionale ma che stenta a trovare continuità e dimensione in ambito europeo. La compagine di mister Pellegrini in Premier League a finora fatto percorso netto, con 5 vittorie in 5 partite senza mai subire gol e segnando una media di quasi 2 reti a partita. Per i Cityzen numeri importanti che valgono il primo posto in classifica, la migliore difesa del torneo, e in comunione con West Ham e Leicester l’attacco più prolifico del campionato. All’Eithad Stadium arriva il West Ham, che domenica scorsa ha vinto tra le mura amiche per 2 a 0 contro il Newcastle. Seconda vittoria consecutiva per gli Hammers, quinti in classifica in coabitazione con il Crystal Palace. Gli ospiti sono squadra senza mezze misure, con 3 vittorie e 2 sconfitte in queste prime 5 giornate di campionato. Gara dove il Manchester City, alle prese con le assenze di Clichy, Delph, Fernando e Zabaleta ma che potrà contare sul rientro di Aguero, ricopre il ruolo di logico favorito. Il West Ham falcidiato dagli infortuni, out Zarate, Song, Valencia e Obiang, difficilmente tornerà indenne da questa trasferta. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa, unendola in combo all’over 1,5, per rendere la quota più appetibile, altrimenti bassa e poco invitante per il semplice segno 1.

 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:07

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.