Pronostico Manchester City – Tottenham Hotspur: Difficile fermare la cavalcata dei Cityzens

Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur

Pronostico Manchester City – Tottenham. Partita valida per la 26° giornata di Premier League in programma sabato 19 febbraio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

19/02/2022, ore 18:30

Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur sabato 19 febbraio 2022 Manchester City - Tottenham Hotspur Pronostico Manchester City - Tottenham Hotspur oggi

Risultati delle ultime partite

Manchester City straripante nell’impegno infrasettimanale di Champions League con la vittoria per 5-0 contro lo Sporting Lisbona. In campionato è reduce invece da un sonoro 4-0 sul campo del Norwich.

Tottenham ancora sconfitto, questa volta per mano del Wolverhampton che infligge un secco 2-0 ai ragazzi di Conte.

Situazione di classifica e forma

Cityzens in vetta al campionato con un margine di 9 punti sul Liverpool che però dovrà recuperare la gara con il Leeds. Sono imbattuti da 15 giornate (14 V 1 P).

Tottenham all’8° posto e staccato di 7 lunghezze dal Manchester United (4°) anche se dovranno recuperare un paio di giornate. Momento non positivo con 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Manchester City si conferma insieme al Liverpool come il miglior attacco del campionato (61) e vanta inoltre la retroguardia meno battuta (14). In casa hanno rendimento da vertice con 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Tottenham un po’ altalenante fuori casa con 4 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte. Spurs in difficoltà sottoporta con 28 gol fatti (12° attacco) mentre al passivo 29 reti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida tra Man City e Tottenham che sarà visibile su Sky, canale 203 del satellite. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Grealish e con Jesus e Palmer in dubbio.

Ospiti alle prese con i forfait di Skipp e Tanganga mentre rimane in dubbio Dier.

Il nostro consiglio per questa scommessa

E’ un City in versione Champions quello che ha demolito 5-0 lo Sporting nella trasferta di Lisbona dopo aver ottenuto pochi giorni prima un successo di manica larga contro il Norwich (0-4). La squadra di Guardiola è tornata dalla sosta con una condizione psico-fisica notevole ed un bottino complessivo di 15 reti fatte e una subita in 4 partite. Rimane invariato il vantaggio sul Liverpool che potenzialmente si ritrova a 6 lunghezze.

Tottenham in un momento no ha incassato la terza sconfitta di fila in campionato (Chelsea, Southampton, Wolves) di cui la seconda consecutiva tra le mura amiche. E’ emerso un po’ di scoramento nelle parole di mister Conte non abituato a periodi così negativi e a ritrovarsi a lottare per piazzamento europeo. Devono riprendersi in fretta se non vogliono perdere il treno Champions con il 4° posto distante 7 punti.

Senza troppi giri di parole favori del pronostico che ricadono sul Manchester City che attualmente sembra inarrestabile e che è obbligato a vincere per tenere a distanza un Liverpool agguerritissimo. Consigliamo senza indugi la vittoria interna di Foden e compagni accoppiata in combo all’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi
Bwin1,65► vedi
SNAI1,65► vedi











Pubblicato il alle 07:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.