Pronostico Manchester City – Stoke City del 8 marzo 2017

Pronostico Manchester City - Stoke City

Mercoledì 8 marzo di gioca Manchester City – Stoke gara valida per la ventottesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

08/03/2017, ore 21:00

Pronostico Manchester City - Stoke City mercoledì  8 marzo 2017 Manchester City - Stoke City Pronostico Manchester City - Stoke City oggi

Manchester City reduce in campionato dalla vittoria esterna (2 a 0) ai danni del Sunderland. Buon momento per i “Citizens” che vengono da 5 successi consecutivi e sono terzi in classifica a -1 dal Tottenham secondo e sulla carta ancora in lotta per il titolo di Campione d’Inghilterra (anche se il gap di punti dal Chelsea capolista è considerevole). La squadra di Pep Guardiola incassa reti con il contagocce e trova con facilità la via del gol (1 rete al passivo e 10 all’attivo nelle ultime 4 giornate) e in casa ha cammino buono con 7 successi 4 pareggi e 1 sconfitta 12 incontri. Quella appena passata è stata una settimana positiva anche per lo Stoke che sabato scorso ha vinto (2 a 0) tra le mura amiche contro il Middlesbrough. I “Potters” navigano a metà classifica lontano sia dalla zona Europa League che da quella retrocessione. La compagine di mister Hughes ha difesa tra le più battute del torneo, attacco discreto e in trasferta (dove perde da 2 gare) ha rendimento mediocre con 3 successi altrettante sconfitte e 7 sconfitte in 13 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kompany, Gundogan e Gabriel Jesus infortunati. Ospiti privi di Ireland, Butland, Arnautovic , Martins Indi e probabilmente Shaqiri tutti alle prese con problemi fisici. Manchester City con un solo risultato a disposizione…la vittoria. Stoke con possibilità minime di raccogliere un risultato positivo all’EtihadStadium. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1) proposto dai bookmakers a quota interessante.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 19:48

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.