Pronostico Manchester City-Leicester. Partita della 3° giornata di Premier League in programma domenica 27 settembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.
Buona la prima per il Manchester City che va a vincere al debutto sull’ostico campo del Wolverhampton (1-3) squadra che nel passato recente ha dato non pochi grattacapi alla banda di Pep Guardiola. Tecnico catalano apparso poco contento dopo il monday night, ovviamente non per il risultato che li ha giustamente premiati per gli sforzi profusi, ma più per la situazione infortuni che conta pedine importanti come Aguero, Bernardo, Cancelo, Gundogan out e Laporte ancora non al meglio dopo il periodo di quarantena. Voci che peraltro continuano a circolare sul suo rinnovo con il contratto in scadenza il prossimo giugno ed un futuro ancora tutto da scrivere. Per ciò che si è visto sul campo sembra invece esser tornata la determinazione dei tempi migliori con i Cityzens super motivati a riprendersi lo scettro di campioni d’Inghilterra.
Vola il Leicester che dopo la cocente delusione del finale di campionato scorso, dove ha perso la qualificazione Champions all’ultima giornata, sembra esser ripartito con il giusto mordente e la voglia matta di riprendersi quanto sfuggito due mesi fa. Bene l’avvio di Premier League con 2 vittorie centrate in altrettante gare (Wba e Burnley) ed il primo posto momentaneo grazie alla miglior differenza reti (7 gol fatti, 2 subiti). Tutto sommato positivo il mercato che ha visto le Foxes trattenere tutti i big, Soyuncu e Maddison su tutti, oltre ad aggiungere Under e Castagne, quest’ultimo già determinante con il gol nella gara contro il Burnley.
Sfida dai valori importanti tra due formazioni di qualità e sempre propense al gioco offensivo. Le assenze in casa City non sono da trascurare ma con la rosa a disposizione di mister Guardiola potrà comunque sopperire rimanendo i chiari favoriti della contesa. Fattore campo poco incisivo in questo periodo (ricordiamo senza pubblico) ma che per i padroni di casa sembra esser decisivo lo stesso come testimoniano le 7 vittorie di fila interne da quando si è ripreso a giocare post-Covid. Puntiamo perciò sulla vittoria dei Cityzens unita in combo alla Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi