Pronostico Mallorca – Real Sociedad: Il Pirata all’arrembaggio!

Pronostico Mallorca - Real Sociedad

Pronostico Mallorca – Real Sociedad del 2 marzo. Mercoledi sera è in programma il recupero di un match non disputato valido per il ventunesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

02/03/2022, ore 21:00

Pronostico Mallorca - Real Sociedad mercoledì  2 marzo 2022 Mallorca - Real Sociedad Pronostico Mallorca - Real Sociedad oggi

Risultati delle ultime partite

Il Maiorca è reduce da una sfortunata sconfitta interna contro il Valencia nell’ultimo turno di campionato. Di Gabriel Paulista il goal vittoria per gli ospiti. La Real Sociedad, invece, è tornata alla vittoria grazie ad una rete di Elustondo con cui i baschi hanno sconfitto l’Osasuna a San Sebastian (1-0 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Seconda sconfitta consecutiva per il Maiorca di Vedat Muriqi che resta così fermo a quota 26 punti, con 5 lunghezze di vantaggio sulla soglia retrocessione (ma una partita da recuperare). Il rendimento casalingo degli isolani è appena sufficiente con 18 punti in 13 gare interne ed appena 13 reti all’attivo. La difesa, tuttavia, pare abbastanza solida con appena 12 goal al passivo. Gli ospiti, invece, sono a quota 41 punti e la distanza con la zona Champions League non sembra affatto incolmabile (appena 4 punti).Il trend dei baschi in trasferta è deludente con 16 punti in 12 gare. Sono appena 2 i punti conquistati nelle ultime 5 partite esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Garcia non potrà contare sul lungodegente Ruiz de Galarreta mentre il tecnico basco Imanol Alguacil ha parecchi problemi di formazione dovendo rinunciare per infortunio a Rico, Monreal e Zaldua in difesa, Barrenetxea, Januzaj e Rafinha a centrocampo oltre a Carlos Fernandez in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di mercoledi sera tra Maiorca e Real Sociedad promette battaglia. I padroni di casa hanno necessità di guadagnare qualche punto in vista di uno sprint finale verso la salvezza. Gli ospiti, invece, almeno sulla carta, si presentano con una rosa più competitiva anche se falcidiata da parecchi infortuni. Ma David Silva e compagni non possono sbagliare perchè ogni errore lungo il cammino potrebbe costare ai baschi la qualificazione alle prossime competizioni europee. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa per due motivi: anzitutto perchè gli uomini di Mister Garcia stanno proponendo un buon calcio soprattutto da quando il reparto offensivo è stato affidato all’ex Lazio Muriqi; poi, perchè i baschi in trasferta hanno palesato spesso dei problemi e raramente ci hanno regalato belle prestazioni. Consigliamo pertanto la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
SNAI1,91► vedi
Better Lottomatica1,90► vedi
WilliamHill1,90► vedi
Bwin1,88► vedi











Pubblicato il alle 21:09

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"