Pronostico Malaga – Tenerife del 21 febbraio. Venerdi sera è in programma un interessante anticipo del ventottesimo turno del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Malaga si è imposto all’ultimo respiro in casa del fanalino di coda Cartagena nell’ultimo turno di campionato (0-1). Di Baturina la rete che consegna i tre punti agli ospiti.
Il Tenerife, invece, esce sconfitto dal proprio campo al termine di un match estremamente combattuto con il Cordoba (2-3 il risultato finale). Di Leon e Diarra i goal degli isolani.
Situazione di classifica e forma fisica
Grazie alla vittoria sul Cartagena, il Malaga si è portato a quota 35 punti, ad una considerevole distanza di sicurezza dalla zona retrocessione (attualmente è a+ 7 punti). Alla Rosaleda il rendimento è buono con 21 punti conquistati in 13 match interni e sole 10 reti al passivo. Sempre più complicata, ai limiti dell’impresa disperata, si fa la posizione del Tenerife, attualmente penultimo a quota 19 punti e a 14 punti di distanza da un’ipotetica soglia salvezza. Aggiungiamo, poi, che gli isolani in trasferta hanno finora ottenuto solo 3 punti in 13 partite esterne, frutto di 10 sconfitte e 3 pareggi complessivi. In trasferta è senz’altro il peggiore rendimento della Liga Adelante.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi sera tra Malaga e Tenerife vede fronteggiarsi due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. la posizione dei padroni di casa è senz’altro migliore rispetto a quella degli avversari: in questo momento, appare difficile che il Malaga possa essere risucchiato nella zona retrocessione. Il Tenerife, invece, è quasi spacciato: la salvezza sembra una chimera e tutto l’ambiente sta attendendo il prevedibile, triste epilogo della stagione. Noi pensiamo che i padroni di casa partano ampiamente favoriti ma i rischi sono dietro l’angolo. Sarà un match avaro di emozioni. Noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi