Pronostico Malaga – Tenerife del 15 novembre. Lunedi prossimo si chiude il sedicesimo turno del campionato cadetto spagnolo.
Risultati delle ultime partite
Il Malaga è incappato in una brutta sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Gli andalusi sono stati battuti piuttosto nettamente sul difficile campo del Cartagena (3-1 per i padroni di casa). Il goal della bandiera è stato realizzato da Peybernes nel finale di match. Il Tenerife, invece, ha ottenuto tre punti estremamente preziosi nella gara casalinga con il Girona (2-1). Le reti degli isolani sono state siglate da Mellot ed Enric.
Situazione di classifica e forma
Il campionato del Malaga resta sempre anonimo: gli andalusi non riescono mai a spiccare il volo verso posizioni di classifica che consentirebbero ai tifosi di sognare la promozione in massima serie. Attualmente gli andalusi sono a metà classifica con 20 punti in 15 gare anche se il rendimento alla Rosaleda è decisamente positivo (17 punti in 7 match casalinghi) grazie soprattutto ad una super difesa che ha incassato appena 2 reti. Gli ospiti, dal canto loro, stanno facendo un ottimo campionato e, con 27 punti fin qui cumulati, sono ad appena una lunghezza dalla promozione diretta in massima serie. Fuori casa, poi, gli isolani, possono vantare il secondo migliore rendimento di tutta la Liga 2 con 14 punti in 8 trasferte trasferte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi prossimo tra Malaga e Tenerife appare decisamente equilibrato. I padroni di casa, infatti, tra le mura amiche sono molto temibili e, pur segnando poco, hanno perso pochi punti soprattutto in virtù di un reparto arretrato estremamente solido. Ma gli ospiti sono altrettanto forti e fuori casa hanno un rendimento molto elevato. Noi crediamo che i padroni di casa possano sfruttare ancora una volta il fattore “Rosaleda” per ottenere un altro risultato positivo. Non sarà, tuttavia, una gara spettacolare anche per l’importanza della posta in palio. Noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi