Pronostico Malaga – Oviedo del 3 febbraio. Venerdì prossimo prenderà avvio il ventiseiesimo turno di Segunda Division con un interessante anticipo in Andalusia. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Malaga è reduce da un buon pareggio a reti bianche sul campo del Gijon. Sfortunata, invece, è stata la partita dell’Oviedo, sconfitto immediatamente in casa dal Villareal B che si è imposto 1-0 con goal di Nino.
Situazione di classifica e forma
Gli andalusi stazionano in zona retrocessione con 22 punti conquistati in 25 gare. Non vincono da metà dicembre allorquando sconfissero tra le mura amiche l’Alaves (1-0). In casa il rendimento è mediocre con 15 punti in 12 gare interne. L’Oviedo, dal canto suo, ha totalizzato finora 31 punti e si è già praticamente garantito una salvezza tranquilla. Fuori casa ha ottenuto 11 punti in 12 trasferte realizzando complessivamente appena 7 reti.
Il nostro pronostico
Il match di venerdì prossimo tra Malaga ed Oviedo si preannuncia estremamente equilibrato e combattuto. Gli andalusi hanno necessità di punti per uscire dalle sabbie mobili di una zona retrocessione sempre più preoccupante. Gli ospiti possono contare, invece, si una rosa qualitativamente superiore. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e consigliamo una Combo 1X + Under 3,5 per una partita che, dati statistici alla mano, dovrebbe riservare poche emozioni.
Leggi tutti i pronostici di oggi