Posticipo del lunedì in Segunda Division in programma in Andalusia tra Malaga ed Osasuna. Il big match, valido per il ventinovesimo turno di campionato, avrà inizio alle ore 21:00.
11/03/2019, ore 21:00
Malaga - Osasuna
Analisi delle ultime partite
Il Malaga è reduce da un buon pareggio in casa del Cordoba, strappato nell’ultimo minuto di recupero grazie ad una rete di Ndiayè (1-1).
L’Osasuna, dal canto suo, ha invece consolidato il primato in classifica battendo in casa il Gimnastic con la rete di Torres nella prima frazione di gioco (1-0).
Situazione di classifica e forma
Gli andalusi, con il pareggio ottenuto a Cordoba nell’ultimo turno di campionato, sono saliti a quota 50 punti in classifica ed occupano ora il terzo posto in condominio con l’Albacete. Peraltro, non perdono dal lontano 6 gennaio allorquando cedettero a sorpresa in casa ad un Reus travolgente (0-3). Il pareggio di Cordoba rappresenta l’ottavo risultato utile consecutivo e tra le mura amiche il Malaga ha conquistato ben 30 punti in 14 gare. Il dato più interessante riguarda le reti subite: appena 7 nei 14 match interni. L’Osasuna, invece, comanda la classifica di Liga 2 con 54 punti e non perde dal 12 gennaio scorso (4-1 in casa del Las Palmas). Nelle ultime 7 partite ha vinto 6 match e pareggiato una volta e la squadra sta girando a mille. Fuori casa il rendimento non è particolarmente esaltante dal momento che l’Osasuna ha ottenuto 16 punti in 14 gare (e 19 reti al passivo).
Il nostro consiglio per questa scommessa
C’è grande attesa per il big match di lunedì prossimo tra Malaga ed Osasuna. Le due compagini sono tra le più accreditate per aspirare alla promozione in massima serie. Da un punto di vista atletico, entrambe le squadre godono di ottima salute e non perdono una partita da oltre due mesi. I padroni di casa sono temibili ma segnano poco e la nostra sensazione è che dopo 3 pareggi consecutivi sul proprio campo potrebbero ottenere una preziosa vittoria. Noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.