Pronostico Malaga – Levante del 17 marzo. Venerdi sera alla Rosaleda di Malaga prende avvio la trentaduesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Malaga è reduce da una straordinaria prestazione in casa della capolista Las Palmas. Gli andalusi sono riusciti a strappare un pareggio molto positivo (2-2) grazie alle reti di Sol e di Calvo nel finale di gara. Il Levante, invece, non è riuscito ad andare oltre un pareggio a reti bianche in casa contro l’Albacete.
Situazione di classifica e forma
Malgrado l’ottimo pareggio strappato in casa del Las Palmas, la posizione del Malaga sembra decisamente drammatica. Gli andalusi, infatti, sono fermi a quota 26 punti in classifica e distano ben 10 lunghezze da una salvezza virtuale. In casa il rendimento è mediocre con 18 punti ottenuti in 15 gare interne ed appena 14 reti all’attivo. Il Levante, dal canto suo, deve riscattare le prestazioni opache delle ultime due giornate per tentare di riprendere le prime due della classifica (Eibar e Las Palmas). I valenciani hanno conquistato finora 55 punti e sono solo 4 i punti di distanza dalla prima in classifica (che attualmente è l’Eibar). Il rendimento esterno è di assoluto rilievo con 23 punti conquistati in 15 trasferte.
Il nostro pronostico
Il match di apertura della trentaduesima giornata di Liga Adelante rappresenta quasi un testa coda tra due squadre che ambiscono a realizzare obiettivi opposti: da una parte, il Malaga tenta di raggiungere una salvezza che, al momento, rappresenta una vera chimera. Gli andalusi hanno poche chances di farcela anche alla luce dell’enorme gap esistente con la quota salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, puntano ad una promozione diretta in massima serie ma non sarà semplice ottenerla perchè Las Palmas ed Eibar sono squadre decisamente ben attrezzate. Noi crediamo che il Levante possa vincere ma giocare alla Rosaleda non è facile per nessuno e pertanto consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi