Pronostico Malaga – Cartagena del 28 febbraio. Lunedi sera si chiude in Andalusia la ventinovesima giornata di Segunda Division. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Malaga è uscito sconfitto da San Sebastian con il risultato di 2-0 malgrado un continuo ma infruttuoso possesso palla. Non è andata meglio al Cartagena che ha dovuto cedere in casa ad un Valladolid molto forte ed in lizza per le prime posizioni. Ai padroni di casa non è stata sufficiente la doppietta di Dauda (2-3 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
E’ sempre più drammatica la situazione del Malaga. Gli andalusi sono riusciti a conquistare appena un punto nelle ultime 5 partite ed attualmente stazionano a quota 32 punti in classifica ad appena 6 lunghezze di distanza dalla soglia retrocessione. In casa il rendimento è calato sensibilmente nelle ultime 5 apparizioni (appena 1 punto ottenuto con il Gijon). Il Cartagena, invece, è a ridosso della zona play off promozione con i suoi 39 punti conquistati. La distanza dai play off è minima (appena 3 punti), ma negli ultimi 3 incontri il Cartagena non ha ottenuto neanche un punto. Fuori casa, invece, il rendimento appare discreto con 14 punti in 14 match esterni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi sera alla Rosaleda appare sin da subito assai equilibrato ed incerto. I padroni di casa debbono assolutamente uscire da un vortice di risultati negativi dopo un avvio di stagione decisamente positivo. Non sarà semplice perché il Cartagena è una squadra ben attrezzata che fuori casa potrebbe sfruttare sapientemente le ripartenze. Noi non ci aspettiamo una partita divertente e spettacolare. i tre punti in palio farebbero comodo ad entrambe le compagini per arrivare a centrare l’obiettivo stagionale. Noi vediamo leggermente favoriti gli ospiti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi