Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Maiorca – Cadiz: Anticipo che può valere la salvezza!

pronostici liga

Pronostico Maiorca – Cadice del 12 maggio. Venerdi prossimo prende avvio la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo con un anticipo interessante alle Baleari. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Non è stato sufficiente un goal di Muriqi a regalare punti al Maiorca nella difficile trasferta di Girona. I catalani si sono imposti nel finale grazie ad una rete del solito Castellanos (2-1 il risultato finale). Il Cadice, dal canto suo, esce demolito dal Wanda Metropolitano dove i colchoneros si sono imposti con un perentorio 5-1. Di Lozano la rete della bandiera per gli andalusi.

Situazione di classifica e forma

A 5 giornate dal termine del campionato, il Maiorca è virtualmente salvo grazie ai 41 punti fin qui conquistati e ai 7 punti di distanza dalla zona retrocessione. A Muriqi e compagni sono sufficienti pochi punti per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese. In casa il rendimento degli isolani è discreto con 26 punti in 16 partite fin qui disputate. Ben più complicata appare la situazione del Cadice, chiamato a gestire appena 1 punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Fino ad ora gli andalusi hanno ottenuto 35 punti e sono in un fazzoletto di punti insieme ad altre 4 squadre in una lotta per la salvezza che durerà fino all’ultima giornata di campionato. Fuori casa, Escalante e compagni hanno conquistato 14 punti in 16 trasferte, realizzando appena 10 reti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Aguirre dovrà fare a meno in difesa di Raillo, Nastasic e Giovanni Gonzalez, tutti infortunati. Non se la passa meglio Mister Sergio, alle prese con una lunga fila di lungodegenti: tra gli altri, Chust e Cala in difesa, Jon Garrido e Brian Ocampo a centrocampo oltre a Roger in attacco.

Il nostro pronostico

Maiorca – Cadice rappresenta un appuntamento decisamente importante in chiave salvezza. I padroni di casa sono vicini a raggiungere l’obiettivo stagionale ma non sono ammesse distrazioni perchè con un paio di sconfitte consecutive, gli isolani verrebbero risucchiati nella zona caldissima della classifica. Il Cadice, a sua volta, ha necessità vitale di punti dal momento che è pericolosamente vicino a chiudere la propria esperienza in massima serie. Per questo motivo, noi riteniamo che l’anticipo di venerdi prossimo sarà estremamente equilibrato tra due squadre che eviteranno di prestare il fianco all’avversario e cercheranno di sfruttare il minimo errore per fare propria l’intera posta in palio. Noi crediamo che il pareggio, tutto sommato, possa stare bene ad entrambe le compagini.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version