Pronostico Maccabi Haifa-Juventus. Martedì 11 ottobre si gioca Maccabi Haifa-Juventus gara valida per la quarta giornata del Gruppo H della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
Come ci arriva il Maccabi Haifa
Nell’ultimo turno di Ligat Ha Al il M. Haifa ha perso di misura in trasferta contro il Bnei Raina. I biancoverdi nonostante la sconfitta comandano ancora il massimo campionato israeliano con una lunghezza di vantaggio sull’Hapoel Jerusalem.
Come ci arriva La Juventus
La Juventus è reduce in campionato dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Milan. Bianconeri protagonisti finora di un campionato davvero deludente, 3 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitta in 9 giornate valgono al momento il settimo posto in classifica.
Cammino in Champions League
Nelle prime 3 gare della fase a gironi la Juventus ha score di 1 vittoria e 2 sconfitte, 5 le reti fatte ed altrettante quelle subite.
Maccabi Haifa che invece ha perso finora tutte e tre gli incontri disputati, conta 8 reti al passivo e 2 all’attivo.
La classifica del Gruppo H vede dopo 3 giornate Benfica e PSG in testa con 7 punti, Juventus a 3, M. Haifa fermo a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus.M. Haifa sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa, De Sciglio e Pogba tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Podgoreanu e Jaber infortunati.
Probabili formazioni
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota
Juve (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic
Il pronostico Juventus-M. Haifa
Mercoledì scorso la Juventus ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Maccabi Haifa, vittoria che ha permesso ai bianconeri di staccare in classifica gli stessi israeliani mettendosi in una posizione di grande vantaggio per l’eventuale terzo posto di consolazione che vale il dirottamento in Europa League, soprattutto da la possibilità alla squadra di Max Allegri di poter sperare di riagganciare la seconda posizione che vale il passaggio agli ottavi di finale. Situazione del Gruppo H non semplice per Bonucci e compagni, 4 lunghezze di distacco da Benfica e PSG appaiono al momento gap proibitivo da colmare, il tutto passa dall’esigenza di fare risultato pieno in questa sfida di Haifa, vincere per poi giocare all’arma bianca a Lisbona con il Benfica e la partita della vita in casa contro il PSG. Maccabi Haifa che tra le mura amiche è avversario tutt’altro che agevole spinto da un pubblico caldissimo si trasforma letteralmente, di conseguenza servirà una prova in stile “Vecchia Signora” per sbancare il Sammy Ofer Stadium.
Vediamo la Juventus favorita ma siamo dell’idea che il M. Haifa potrebbe rendere la vita difficile ai bianconeri. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi