Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico M. Haifa – Fiorentina: viola favoriti alla Bozsik Arena

pronostici calcio conference league

Pronostico M. Haifa-Fiorentina. Gara valida per gli ottavi fi finale di Conference League in programma giovedì 7 marzo alla Bozsik Arena di Budapest. Fischio d’inizio allo ore 21:00..

M. HAIFA:

Il M, Haifa ha iniziato la sua avventura europea stagionale in Europa League, relegato nel Gruppo F si è classificato terzo dietro Villareal e Rennes, piazzamento che è costato l’esclusione dalla competizione e il dirottamento ai play off di Conference League. dove ha avuto la meglio del Gent, vittoria per 2 a 1 nella gara di andata giocata e pareggio 1 a 1 in quella di ritorno in terra belga. Biancoverdi reduci in campionato dalla vittoria interna di misura ai danni dell’Hapoel Hadera, secondi in classifica a – 1 dalla capolista M. Tel Aviv, la squadra di Mister Messay Dego ha il suo punto di forza in una difesa blindata, con sole 16 reti al passivo in 24 incontri è la meno battuta della Ligat ha’Al, vanta manovra efficace e buon feeling con il gol.

FIORENTINA:

Fiorentina che invece è partita direttamente in Conference League, nella fase a gironi ha vinto il Gruppo F precedendo nell’ordine Ferencvaros, Genk e Cukaricki, rimanendo imbattuta con 3 vittorie ed altrettanti pareggi, approdando direttamente a questi ottavi di finale. Viola che stanno disputando un campionato altalenante, nell’ultimo turno hanno pareggiato in trasferta contro il Torino, ottavi in classifica sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La banda di Mister Vincenzo Italiano ha buona tenuta difensiva, discreta in fase di costruzione manca di concretezza sotto porta avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI M. HAIFA-FIORENTINA:

Padroni di casa senza Sundgren squalificato, Haziza, Menahem e Shuranov infortunati. Ospiti senza Christensen alle prese con problemi fisici.

M. Haifa (4-3-3): Kaiuf, Kandil, Feingold, Seck, Gershon, Kinda, Show, Mohamed, Lesovoy, Pierrot, Podgoreanu

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi, Lopez, Mandragora, Ikone, Bonaventura, N. Gonzalez, Beltran

PRONOSTICO M. HAIFA-FIORENTINA:

Sfida che vede la Fiorentina nel ruolo di favorita, M. Haifa che in questa partita di andata si pone come obiettivo quello di mantenere viva la contesa, un risultato positivo per giocarsi le possibilità di passaggio del turno all’Artemio Franchi. Diamo valore al maggior tasso tecnico dei viola ma restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia X2 e in previsione di una gara spigolosa la uniamo in combo all’under 3,5. 

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version