Pronostico Luton – West Ham. Partita valida per la 4° giornata di Premier League in programma venerdì 1 settembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Luton reduce dal ko di Stamford Bridge contro il Chelsea con il risultato di 3 a 0.
West Ham che un po’ a sorpresa espugna il campo del Brighton con un netto 3 a 1.
Situazione di classifica e forma
Luton ancora a quota 0 anche se ha disputato “solamente” due turni finora. Le due sconfitte in realtà sono arrivate contro due formazioni decisamente più quotate come Brighton e Chelsea entrambe in trasferta.
West Ham rimasto imbattuto in questo avvio ha racimolato 7 punti in 3 gare attestandosi momentaneamente al 2° posto insieme a Tottenham, Liverpool e Arsenal.
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo che vedrà sfidarsi Luton e West Ham trasmesso sulle reti Sky, in alternativa c’è l’opzione via streaming di utilizzare la piattaforma NowTv o l’app SkyGo tramite smartphone, tablet e/o pc.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Potts, Clark e Osho.
Ospiti con il solo Mavropanos out.
Il nostro pronostico
Luton che non ha avuto l’avvio di Premier tanto sognato, il ritorno in massima divisione dopo 10 anni fa è coinciso con 2 ko in altrettante partite. Di certo il calendario non ha agevolato, Brighton e Chelsea non sono il massimo per iniziare l’avventura trattandosi di una formazione non abituata alla categoria. Hatters che però sono in gran fermento per il debutto casalingo, Kenilworth Road ribollerà di passione con 10 mila cuori pulsanti che spingeranno i ragazzi di Edwards verso i primi punti stagionali.
West Ham che sbanca Brighton strappando tre punti pesanti che lo proiettano nel novero delle squadre al 2° posto dietro il solito Manchester City capolista. Al pesante successo contro le Seagulls si aggiunge quello con il Chelsea nella giornata precedente, anche quello con il risultato di 3-1, per un avvio di stagione ottimo degli Hammers che vogliono proseguire sulla scia della Conference League conquistata pochi mesi fa.
Luton che vuole fare bella figura dinanzi i propri tifosi ed inaugurare il cammino interno con un bel risultato, provando così a festeggiare il ritorno della Premier a Kenilworth Road. Il calendario però non è clemente e di fronte troveranno un West Ham in un ottimo stato di forma dopo le vittorie esaltanti delle prime giornate. Riteniamo che la sfida non sia così scontata come suggeriscono i bookmakers, gli Hatters venderanno cara la pelle nel debutto casalingo per cui non li diamo per sconfitti e consigliamo la multigol casa 1 – 3, rimanendo neutri sull’esito finale dell’incontro.
Leggi tutti i pronostici di oggi