Pronostico Luton – Middlesbrough venerdì 2 agosto 2019

Pronostico Luton - Middlesbrough

Venerdì 2 agosto si gioca Luton – Middlesbrough anticipo della prima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

02/08/2019, ore 20:45

Pronostico Luton - Middlesbrough venerdì  2 agosto 2019 Luton - Middlesbrough Pronostico Luton - Middlesbrough oggi

Si aprono le danze in Championship, una stagione questa targata 2019-2020 che si preannuncia avvincente, con tante pretendenti alla promozione in Premier League. Tra queste sicuramente il blasonato Middlesbrough che venerdì sera se la vedrà a Kenilworth Road contro il neopromosso Luton. Il Middlesbrough è reduce da un campionato decisamente deludente, chiuso al 7° posto e fuori dai play off promozione, “Boro” che si presentano ai nastri di partenza di questo torneo con ambizione di vertice, in panchina un volto nuovo Jonathan Woodgate che avrà il compito di gestire al meglio una rosa sulla carta competitiva. Discorso decisamente diverso per il Luton, “The Hatters” mattatori dell’ultima League One e ora dopo 12 anni di assenza di nuovo tra i cadetti, alla guida tecnica è stato chiamato Graeme Jones ex allenatore in seconda del West Bromwich, un ulteriore scommessa in una stagione che si prevede non facile per i “bluorange” dove mantenere la categoria sarà l’unico obiettivo. Middlesbrough pronto a far valere il suo maggior tasso tecnico, Luton che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, siamo agli albori della nuova Championship e tutto e possibile, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 10:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.