Pronostico Lugo – Saragozza del 30 aprile. Il trentasettesimo turno di Segunda Division prende avvio con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Lugo è reduce da una chiara sconfitta in casa del Ponferradina nell’ultimo turno di campionato (2-0 il risultato finale). Il Saragozza, invece, ha impattato in casa con il Gijon (0-0).
Situazione di classifica e forma
Il Lugo è desolatamente in caduta libera. Quella di sabato scorso è la sesta sconfitta consecutiva ed il baratro della retrocessione è sempre più vicino. La squadra non dà segni di ripresa e resta così a quota 36 punti in classifica. La distanza con la soglia della salvezza non è ampia (3 punti) e ancora tutto è possibile. Il Saragozza naviga in acque più tranquille grazie ai 42 punti fin qui conquistati ma non può permettersi distrazioni perché la zona retrocessione è a soli 4 punti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico del match tra Lugo e Saragozza appare complicato. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di punti per tentare di raggiungere la salvezza. Le sei sconfitte consecutive maturate nell’ultimo periodo inducono a pensare che la squadra si sia sfaldata e che non creda più alle proprie possibilità di salvezza. Gli ospiti stanno un pochino meglio ma devono strappare almeno un punticino per blindare la propria posizione. Noi crediamo che questo sarà un match tirato in cui regnerà la paura di perdere. Vediamo il Saragozza leggermente favorito. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi