Pronostico Lugo – Cartagena: Anticipo tra squadre alla ricerca di punti!

Pronostico Lugo - Cartagena

Pronostico Lugo – Cartagena di venerdi 8 aprile. Ad aprire il trentacinquesimo turno di Segunda Division, è in programma un interessante anticipo tra due squadre che cercano una vittoria. Analisi, quote e scommesse.

08/04/2022, ore 21:00

Pronostico Lugo - Cartagena venerdì  8 aprile 2022 Lugo - Cartagena Pronostico Lugo - Cartagena oggi

Risultati delle ultime partite

Brutto stop per il Lugo che sabato scorso ha ceduto al Valladolid in trasferta con un roboante 4-1. Di Barreiro la rete della bandiera per il Lugo nel finale di gara. Non va meglio al Cartagena, sconfitto tra le mura amiche dall’Oviedo per 1-2. Di Castro su rigore il goal dei padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Con la seconda sconfitta consecutiva subita, il Lugo non si muove da quota 42 punti. La posizione di classifica appare piuttosto tranquilla e difficilmente il Lugo potrà essere coinvolto nella bagarre di fine stagione per non retrocedere. Il vantaggio sulla soglia della salvezza ammonta, infatti a 11 punti. In casa, peraltro, il rendimento è ottimo con 28 punti in 16 gare interne. Seconda sconfitta consecutiva anche per il Cartagena che resta fermo a quota 46 punti e vede allontanarsi la possibilità di accedere ai play off promozione. Il rendimento esterno è appena sufficiente con 15 punti ottenuti in 17 trasferte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La gara di venerdi prossimo tra Lugo e Cartagena appare decisamente equilibrata. Le due squadre stanno attraversando un momento non particolarmente brillante anche se il Lugo in casa è abbastanza temibile. A nostro avviso la gara non promette comunque spettacolo. Assisteremo, infatti, almeno sulla carta, ad una partita avara di goal. Consigliamo, pertanto il segno Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
Bwin1,69► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,68► vedi











Pubblicato il alle 21:27

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"