Pronostico Lugo – Cartagena del 7 novembre. Lunedi sera si chiude il quindicesimo turno del campionato cadetto spagnolo.
Risultati delle ultime partite
Il Lugo è reduce da una dolorosa trasferta in terra basca in casa di un Eibar che si è imposto di misura grazie ad un calcio di rigore trasformato da Quique in peno recupero (1-0). Il Cartagena, invece, si è imposto in casa sul Malaga con il punteggio di 2-1. Le reti, tutte realizzate nella ripresa, portano la firma di Ortuno e Jansson per i padroni di casa e Gutierrez per gli ospiti.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta in terra basca, il Lugo resta fermo a quota 13 punti in classifica dopo ben 14 gare fin qui disputate. Il rendimento in casa è mediocre con 8 punti in 7 gare interne ed appena 5 reti all’attivo. Gli ospiti, dal canto loro, sono in piena zona play off promozione con ben 24 punti conquistati finora, di cui ben 10 conquistati nelle 6 trasferte finora affrontate.
Il nostro pronostico
Il match in programma lunedi sera tra Lugo e Cartagena chiuderà il quindicesimo turno del campionato di Segunda Division. A poche settimane dal giro di boa, i valori delle squadre sembrano essere piuttosto definite: i padroni di casa sono destinati a lottare per non retrocedere mentre il Cartagena può sognare addirittura la promozione in massima serie. Sotto il profilo qualitativo, il Lugo ci sembra veramente carente. Infatti, a livello offensivo ha una scarsa prolificità sia tra le mura amiche che in trasferta. Gli ospiti, invece, stanno facendo un ottimo campionato e sono piuttosto bravi in fase realizzativa. Noi li vediamo leggermente favoriti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi