Pronostico Ludogorets – Roma: Giallorossi chiamati al riscatto

Pronostico Ludogorets - Roma

Pronostico Ludogorets – Roma del 7 settembre. Primo appuntamento di Europa League per la squadra di Josè Mourinho giovedì prossimo alla Ludogorec Arena. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

08/09/2022, ore 18:45

Pronostico Ludogorets - Roma giovedì  8 settembre 2022 Ludogorets - Roma Pronostico Ludogorets - Roma oggi

Come ci arriva il Ludogorets

Ludogorets reduce dalla netta vittoria casalinga per 6 a 0 contro l’Hebar. Biancoverdi ancora imbattuti in questa prima parte di campionato con 6 vittorie e 1 pareggio, stessi punti di CSKA Sofia e solamente 1 in meno della capolista CSKA 1948 Sofia che però ha disputato ben 2 gare in più.

Come ci arriva la Roma

Roma che dopo un avvio di campionato positivo con 3 vittorie e 1 pareggio ha subito una battuta d’arresto veramente pesante, ko per 4 a 0 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Giallorossi quinti in classifica con 10 punti conquistati e a pari punti con l’Udinese quarta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara sarà visibile in chiato su Tv8, oltre che sui canali Sky Sport. Sarà inoltre possibile la gara della Ludogorec Arena in streaming su Dazn e sull’app Sky go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa  con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Darboe, Kumbulla, El shaaeawy, Wijnaldum e Zaniolo infortunati.

Probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Terziev, Piotrowski, Thiago, Gropper; Witry, Verdon; Tekpetey, Rick, Yordanov; Delev. All. Simundza

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Il nostro pronostico

Il Ludogorets ha iniziato alla grande la nuova stagione, in queste prime 7 giornate di campionato i biancoverdi infatti hanno raccolto ben 19 punti grazie ad un grande lavoro svolto da mister Simundza bravo a trovare il giusto equilibrio tattico. Орлите che si presentano all’esordio in questa Europa League da secondi in classifica in campionato e dopo una roboante vittoria per 6-0 proprio nell’ultimo turno.

Completamente diverso il morale della Roma che dopo un avvio di campionato positivo è inciampata a sorpresa contro l’Udinese. A preoccupare maggiormente è l’aspetto psicologico degli uomini di mister Mourinho incapaci di reagire alle avversità. Debutto europeo che arriva però nel momento giusto, gli uomini di mister Mourinho avranno infatti la possibilità di rifarsi immediatamente della cocente sconfitta di Udine e dimostrare che è stato solamente un incidente di percorso.

Ci aspettiamo un match tutt’altro che semplice per la Roma, il Ludogorets infatti proverà a sfruttare il grande momento di forma e la spinta del proprio pubblico per partire con il piede giusto. Giallorossi chiamati ad una prova di carattere e con le carte in regola per uscire con i 3 punti dalla trasferta bulgara. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei capitolini per questo consigliamo la doppia chance X2 unita in combo all’Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
Eurobet1.65► vedi
SNAI1.64► vedi
Better Lottomatica1.64► vedi
Sisal Matchpoint1.63► vedi











Pubblicato il alle 09:43


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."