Pronostico Lorient-Lille. Venerdì 10 settembre si gioca Lorient-Lille gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Il Lorient viene dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 contro il Lens.
Il Lille è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Montpellier.
Situazione di classifica e forma
Lorient e Lille sono appaiate al settimo posto in classifica, dopo 4 giornate di campionato le due squadre hanno identico score con 1 successo altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Statistiche
Il Lorient conta 6 reti al passivo e 5 all’attivo in 4 incontri, viene da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti gol.
Per il Lille 9 reti subite e 6 realizzate, in queste prime 4 partite ha fatto registrare 3 Over 2,5 e lo stesso numero di esiti Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Lorient-Lille in programma venerdì 10 settembre alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta da Sky che detiene i diritti in esclusiva per tutte le gare della Ligue 1, per i possessori dell’applicazione SkyGo è possibile seguire l’evento in streaming.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Diarra, Morel e Mouyokolo infortunati.
Ospiti che dovranno fare. ameno di Renato Sanchez alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Lorient (5-3-2): Nardi; Igor Silva, Laporte, Fontaine, Le Goff; Monconduit, Le Fee, Lemoine, Abergel; Lauriente, Moffi.
Lille (4-2-3-1): Jardim, Celik, Fonte, Botman, Mandava, Andre, Xeka, Ikone, Yazici, Bamba, David.
Il nostro consiglio per Lorient- Lille
Il neo promosso Lorient ha avuto un approccio positivo a questa nuova avventura in LIgue 1, nelle prime 4 giornate di campionato ha raccolto 5 punti, bottino discreto se si tiene conto che è stato conquistato con un calendario tutt’altro che agevole che l’ha vista affrontare ben tre trasferte contro St. Etienne Montpellier e Lens e una sola gara in casa contro il Monaco. “Les Merlu” sembrano dunque non aver accusato il salto di categoria, nonostante sia per qualità una delle compagini meno attrezzate della Ligue la squadra di Mister Christophe Pelissier gioca comunque un calcio propositivo, al momento rappresenta la classica incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Il Lille Campione di Francia in carica ha iniziato sottotono questa Ligue 1 2021-2022, una sola vittoria in 4 incontri, all’attivo solo 5 punti e già 7 lunghezze di ritardo dalla capolista PSG. “Les Dogues” stanno arrancando, il nuovo allenatore Mister Jocelyn Gourvennec non è riuscito ancora a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, il mercato estivo ha visto la dolorosa partenza di diversi pezzi pregiati (vedi Boubakary Soumaré al Leicester e Mike Maignan al Milan), il potenziale tecnico rimane alto cosi come le ambizioni anche se la sensazione e che il vento sia cambiato, al limite dell’impossibile ripetere l’impresa della passata stagione, l’obiettivo salire sul treno che porta. in Champions League.
Lorient che in casa è tradizionalmente avversario ostico da affrontare, Lille superiore ma atteso da impegno non semplice allo Stade du Moustoir. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi