Mercoledì 22 Maggio si gioca Lokomotiv Mosca – Ural gara secca valida per la finale di Coppa di Russia. Fischio d’inizio alle ore 17:30.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Le 2 squadre si sono affrontate domenica scorsa in casa dell’ Ural ad Ekaterinburgo: risultato finale 2 a 2.
Situazione di classifica e forma
L’ Ural è undicisemo con 35 punti, a 3 punti dalla Dinamo Mosca. I neroarancio sono, con la posizione attuale, salvi, in quanto si trovano a +7 dalla tredicesima casella della classifica che vale lo spareggio per la FNL, ossia la serie B russa.
Il Lokomotiv è secondo con 53 punti, a pari punti col Krasnodar. Questa posizione di classifica gli garantisce l’accesso diretto alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Statistiche
I neroarancio di casa hanno collezionato in questo campionato 9 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. 31 le reti segnate e 45 quelle subite: è la squadra che ha totalizzato più Over 2,5 nella Premier russa, 16 in 29 giornate.
I rossoverdi vantano e una buona difesa (solo 28 reti al passivo, media inferiore a 1 a partita) e un ottimo reparto offensivo (44 reti all’attivo) e contano in campionato 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.
Scontri diretti
L’ultimo scontro diretto tra le due squadre in coppa di Russia risale al 2017 vittoria esterna del Lokomotiv per 2 a 0.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Per Ural è la prima finale della sua storia nella coppa nazionale, il Lokomotiv invece ha vinto la penultima edizione e vanta in bacheca ben 7 coppe di Russia. Di fronte due squadre che hanno centrato i rispettivi obiettivi stagionali, i padroni di casa ottenendo una salvezza senza troppi patemi d’animo, gli ospiti centrando la qualificazione in Champions League. Gara che ci aspettiamo combattuta e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi