Pronostico Lokomotiv Mosca – Lazio del 25 novembre. Giovedì prossimo i biancocelesti saranno impiegati nella quinta giornata del gruppo E di Europa League. Si gioca alla RZD Arena di Mosca alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.
Come ci arriva la Lokomotiv
La Lokomotiv è reduce dalla sconfitta casalinga patita contro l’Akhmat Grozny, al termine di una sfida giocata per gran parte del tempo in inferiorità numerica dalla squadra capitolina e conclusasi con il punteggio di 1 a 2. I ragazzi di Markus Gidsol, nonostante venissero da 4 risultati utili consecutivi, non attraversano certamente il miglior momento stagionale avendo vinto solo 2 delle ultime 12 partite ufficiali in tutte le competizioni. Sono comunque quarti nella Russian Premier league con 25 punti conquistati in 15 gare.
Come ci arriva la Lazio
Anche la Lazio è reduce da una sconfitta casalinga. A passare all’Olimpico di Roma è stata la Juventus al termine di una gara tutto sommato equilibrata e decisa da due tiri dal dischetto (0-2 lo score). I biancocelesti, che hanno dovuto fare a meno del loro uomo più rappresentativo (Immobile) nella gara giocata sabato, erano reduci da 4 risultati utili in tutte le competizioni e, nonostante qualche difficoltà, stanno cercando di trovare una certa continuità dopo il cambio di guida tecnica. Al momento la squadra di Sarri è sesta in serie A con 21 punti in graduatoria dopo 13 giornate.
Situazione del girone
Il girone E di Europa League vede in testa il Galatasaray a quota 8 punti (2 successi e 2 pari), segue la Lazio a 5 lunghezze (una vittoria, 2 pareggi e un ko). Chiudono la classifica il Marsiglia a 4 punti (4 pari) e la Lokomotiv a 2 (2 sconfitte e 2 pareggi).
Come vedere la partita in TV e streaming
Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky: i canali di riferimento per seguire la partita sono Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite).
Sarà inoltre possibile seguire la gara in chiaro su tv 8, in streaming su Dazn e, per gli abbonati Sky, su Sky Go.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa orfani degli infortunati Anjorin, Smolov, Guilherme, Magkeev, Miranchuk, Ze Luis e Zhemaletdinov.
Ospiti che dovranno fare a meno di Marusic, positivo al covid 19, mentre resta in forte dubbio Immobile.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Lokomotiv si presenta alla sfida con la Lazio con diverse assenze ed una situazione di classica decisamente negativa. I ragazzi di Markus Gidsol infatti sono costretti a vincere per alimentare le residue speranze di passaggio del turno, che resterebbero comunque minime e legate agli altri risultati. In caso di sconfitta invece, (ma anche di pareggio) l’eliminazione sarebbe certa. Serve quindi una vera e propria impresa alla squadra russa che proverà a far valere il fattore campo, anche se tra le mura amiche ha perso 3 delle ultime 4 gare ufficiali. La Lazio, al contrario, ha una grande occasione per avvicinarsi alla qualificazione. In caso di successo i biancocelesti resterebbero in corsa anche per la prima posizione, indifferentemente dal risultato dell’altra sfida, mentre in caso di risultato negativo rischierebbero di compromettere in maniera definitiva le possibilità di qualificazione. La gara quindi è di fondamentale importanza soprattutto per i ragazzi di Sarri, che ci arrivano con il dubbio Immobile, ma anche con una gran voglia di cancellare lo stop in campionato e conquistarsi il passaggio del turno. Noi per qualità della rosa e motivazioni vediamo leggermente avanti gli ospiti e, vista l’importanza della posta in palio ci aspettiamo una gara abbastanza bloccata. Puntiamo dunque sulla combo X2 + Under 3,5, in lavagna ad un’ottima quota.
Leggi tutti i pronostici di oggi