Giovedì 15 marzo 2018 si gioca Lokomotiv Mosca – Atletico Madrid gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Analisi delle ultime partite
Rotonda vittoria per 3 a 0 dell’Atletico nella gara di andata giocata al Wanda Metropolitano.
Nell’ultimo turno di campionato il Lokomotiv ha pareggiato (0 a 0) in casa il derby moscovita contro lo Spartak.
L’Atletico è reduce in Liga dal successo casalingo (3 a 0) ai danni del Celta Vigo
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono in testa alla Premier League Russa e non perdono in campionato dal 15 ottobre scorso (0 a 1 in trasferta contro l’Ufa). L’unica sconfitta maturata in gare ufficiali nel 2018 e proprio quella in Europa League contro i Colchoneros.
Gli ospiti dopo un avvio di stagione sottotono stanno disputando un grande girone di ritorno in Liga dove sono secondi a – 8 dalla capolista Barcellona.
Statistiche
In Europa League il Lokomotiv ha vinto il suo raggruppamento nella fase a Gironi ed ha raggiunto gli ottavi eliminando ai sedicesimi il Nizza.
L’Atletico Madrid proviene dalla Champions League (si è classificato terzo nel proprio gruppo ed è stato dirottato in Europa League) ed ha ottenuto il visto per gli ottavi eliminando l’FC Copenhagen.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Russi senza Ari e Farfan infortunati.
Spagnoli che dovranno fare a meno di Savic fermo ai box per problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Lokomotiv di fronte ad impresa al limite dell’impossibile. Atletico con il passaggio ai quarti di finale praticamente già in tasca e Mister Simeone di conseguenza opterà un massiccio turn over nell’intento di far riposare alcuni big in vista dell’impegno in campionato di domenica prossima contro il Villareal. Puntiamo sul gol, ipotesi quotata in maniera interessante dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi