Venerdì 14 dicembre si gioca LIvingston – Hearts anticipo della diciottesima giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Livingston con la vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del St. Mirren.
L’Hearts viene dal successo interno per 1 a 0 contro il Motherwell.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica. “Lions” altalenanti nei risultati, per loro 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Gli ospiti sono quarti in classifica a – 3 dalla capolista Celtic. “Jambos” in serie utile in campionato da 2 turni (1 vittoria e 1 pareggio).
Statistiche
Il Livingston incassa e fa gol con parsimonia (16 reti al passivo e 19 all’attivo in 17 incontri) tanto da essere la squadra più under 2,5 della Premiership e ha cammino buono in casa dove ha una media punti superiore a 2 a gara (20 quelli raccolti in 9 match interni).
L’Hearts subisce qualche rete di troppo (19 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (23 reti all’attivo) e ha rendimento discreto in trasferta (4 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Hearts con 14 successi contro i 5 del Livingston, 5 anche i pareggio in 24 partite. I padroni di casa non hanno ragione dei i “Jambos” dalla stagione 2001-2002, vittoria per 3 a 2.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Livingston senza Miller e De Vita infortunati.
Hearts che dovrà fare a meno di Ikpeazu, Brandon, Duna, Souttar e Naismith tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Livingston si colloca al momento nel “limbo” di classifica tra la zona play off scudetto e quella del gruppo retrocessione. I padroni di casa stanno costruendo il loro campionato soprattutto tra le mura amiche dove finora in 9 gare hanno ceduto l’intera posta solo al St. Johnstone. L’Hearts era partito alla grande in questa edizione della Premiership ma ha vissuto un novembre disastroso (3 sconfitte in altrettante gare) perdendo diverse posizioni in classifica. Partita dove regna un grande equilibrio e magari il segno X potrebbe essere la giusta sintesi.
Leggi tutti i pronostici di oggi