Pronostico Liverpool – Tottenham. Partita valida per la 36° giornata di Premier League in programma sabato 7 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Liverpool senza brillare strappa in settimana il pass per la finale di Champions vincendo 3-2 a Villarreal. In campionato sono reduci dal 1-0 sul campo del Newcastle.
Tottenham vittorioso nell’ultimo turno di Premier dove ha sconfitto 3-1 il Leicester nel match casalingo.
Situazione di classifica e forma
Reds stabili in 2° posizione ad una sola lunghezza dal Man City capolista. Trend incredibile con 13 vittorie ed un pareggio nelle ultime 14 di campionato.
Tottenham in piena lotta Champions si trova appena fuori dalla top four in 5° posizione a 2 punti dall’Arsenal, mentre sono 3 le lunghezze di vantaggio dallo United che ha però due partite in più.
Statistiche
Liverpool che in casa vanta il dato clamoroso di non aver mai perso centrando ben 14 vittorie e 3 pareggi che li attestano come miglior formazione del campionato tra le mura amiche. Sono attualmente il primo attacco con 86 gol a referto e la seconda difesa con 22 reti incassate, appena 7 ad Anfield.
Tottenham dal discreto bottino in trasferta con 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Segnano e subiscono come testimoniano i 59 gol all’attivo e i 39 al passivo.
Come vedere la partita in TV e streaming
Liverpool e Tottenham che si sfidano ad Anfield con il match che sarà visibile sulle reti Sky, trasmesso dal canale 203 del digitale terrestre. Possibile seguirlo anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc, senza tralasciare la piattaforma NowTv che richiede abbonamento.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che devono valutare le condizioni di Firmino che rimane in forte dubbio.
Ospiti senza Skipp, Tanganga, Doherty e Reguillon.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Liverpool che non deve fare calcoli e giocare con il solito dente avvelenato per portare da qui alla fine solo vittorie e sperare in un passo falso del City. Reds pressoché impeccabili finora con un trend incredibile che li ha visti protagonisti di 13 vittorie nelle ultime 14 giornate, unico pareggio ottenuto proprio nel big match contro i Cityzens. In settimana poi è arrivato il pass per la tanto agognata finale di Champions che li vedrà fronteggiare i campioni di Spagna del Real Madrid.
Tottenham che prosegue nella sua rincorsa al 4° posto, un po’ come i rivali deve cercare di vincere tutte le sfide che gli rimangono sperando che l’Arsenal ne toppi una. Conte può ritenersi soddisfatto dei progressi della sua squadra in questi mesi ed ora sta finalizzando quanto seminato con 7 vittorie nelle ultime 10 di campionato.
Big match della 36° giornata che promette scintille tra due compagini in lotta serratissima per i rispettivi traguardi. Klopp vs Conte poi non può mai essere una sfida banale, due allenatori tanto simili per carisma e grinta quanto diversi per gestione della squadra ed espressione calcistica. L’incontro però vedrà affrontarsi i 22 giocatori in campo con i favori del pronostico inevitabilmente che ricadono sul Liverpool che grazie alla forza del proprio pubblico dovrà cercare a tutti i costi la vittoria. Puntiamo quindi sul successo interno dei Reds accoppiato in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi