Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Liverpool – Napoli martedì 11 dicembre 2018

Pronostici calcio Champions League

Martedì 11 dicembra si gioca Liverpool – Napoli sesta ed ultima gara del Girone C di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Liverpool vittorioso (4-0) nel sabato di Premier grazie ad un’ottima prova sul campo del Bournemouth.

Napoli che con lo stesso risultato (4-0) batte al San Paolo il meno quotato Frosinone.

Situazione di classifica 

Partita decisiva che andrà in scena ad Anfield con la qualificazione ancora tutta da decidere. I partenopei al momento occupano il primo posto e per guadagnarsi il pass agli ottavi, proprio a dispetto dei rivali, dovranno cercare di strappare quanto meno un punto o al limite perdendo con un gol di scarto ma andando a segno. Reds obbligati a vincere, possibilmente con una differenza di due reti (anche l’1-0 li qualificherebbe).

Statistiche

Liverpool una vera e propria macchina da guerra tra le mura amiche, ha infatti collezionato 2 vittorie su 2 nelle precedenti sfide di Champions contro Psg e Stella Rossa e vinto 6 volte su 7 nelle gare di campionato (unico match senza i tre punti lo 0-0 con il City). Punto forte della formazione di Klopp ad Anfield, oltre un attacco sempre temibile (23 gol in 9 incontri), una retroguardia capace di subire reti solamente in 2 occasioni (3 gol totali).

Ancelotti ed i suoi ancora senza successo in questa edizione della Champions lontano da casa (2 pareggi) e con uno score in Serie A di 5 vittorie e 2 sconfitte in 7 trasferte (una delle due a Torino con la Juve). A far ben sperare Insigne e compagni una prestazione davvero esaltante contro una big (Psg) nell’altra trasferta sulla carta molto insidiosa.

Scontri diretti

Solamente 4 i precedenti tra le due con 2 successi targati Liverpool (entrambi nel proprio stadio), un pareggio ed una vittoria del Napoli nel match d’andata.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Joe Gomez e Oxlade-Chamberlain.

Per gli ospiti assente il solo Verdi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara da dentro o fuori tra due contendenti dal grande valore internazionale e con un Napoli protagonista di un girone fin qui molto solido in cui ha saputo tenere testa alla grande a club più quotati alla vigilia. I ragazzi di Ancelotti si sono perciò regalati una chance di poter passare il turno, a dire il vero lo scoglio più grande dell’intero girone, giocare nell’inferno di Anfield Road davanti ad oltre 50 mila tifosi inglesi. Il Liverpool ci arriva rinfrancato dalla testa della classifica appena conquistata in Premier ed in un momento di forma piuttosto positivo, con la consapevolezza poi di essere superiore ai rivali se giocando al massimo delle potenzialità. Ci aspettiamo il solito approccio della squadra di Klopp con grande intensità, pressing asfissiante e con la voglia di mettere sotto gli “Azzurri” fin dalle prime battute. I favoriti a nostro giudizio rimangono i Reds che avranno dalla loro un pubblico come sempre arma in più degli inglesi e un Manè di nuovo tra i titolari dopo il problema dell’ultima settimana. Puntiamo sulla combo 1 e over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version