Pronostico Liverpool – Manchester United: Grande classica del calcio inglese!

Pronostico Liverpool - Manchester United

Pronostico Liverpool-Manchester United . Partita della 19° giornata di Premier League in programma domenica 17 gennaio alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

17/01/2021, ore 17:30

Pronostico Liverpool - Manchester United domenica 17 gennaio 2021 Liverpool - Manchester United Pronostico Liverpool - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Liverpool reduce dalla sconfitta di campionato con il Southampton (1-0). In Fa cup vittoria larga contro un Aston Villa in campo con l’Under 18 (4-1).

Manchester United che continua a vincere strappando i tre punti sul campo del Burnley (0-1).

Situazione di classifica e forma

Reds che scivolano in 2° posizione dopo le 3 partite senza successo (2 pareggi, 1 sconfitta).

Manchester United nuova capolista di questa edizione della Premier League con virtualmente un punto sul City e una striscia di 3 vittorie di fila.

Statistiche

Liverpool miglior squadra del torneo per rendimento interno: 7 vittorie ed un pareggio con 21 gol fatti e 8 subiti (rispettivamente 37 e 21 totali).

Red Evils invece con lo stesso score dei rivali ma in trasferta dove è la migliore fin qui (7 vittorie, 1 pareggio). Sono complessivamente 34 i gol fatti mentre 24 quelli incassati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Big match che verrà trasmesso in esclusiva sui canali SKY e che sarà visibile sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203) oltre che su Sky Sport Uno (201). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Van Dijk, Tsimikas, Gomez, Jota mentre rimangono in dubbio Matip e Keita.

Ospiti che non avranno Jones, Martial e Matic.

Il nostro consiglio per Liverpool – Manchester United

Liverpool che non sta vivendo il miglior momento dell’era Klopp, anzi da 2 anni e mezzo a questa parte non era mai successo che non vincessero per 3 gare di fila. Reds consapevoli che devono reagire immediatamente dopo il filotto di partite senza i tre punti per dare una risposta alle rivali e per battere quella che attualmente è in testa al campionato.

Manchester United nuovamente in vetta alla classifica dopo 7 anni e reduce da una striscia di imbattibilità che si allunga a 11 gare di Premier (9 vittorie, 2 pareggi). Red Evils che peraltro stanno viaggiando a ritmi spediti lontano da casa dove sono ancora imbattuti e hanno interrotto proprio un paio di trasferte fa il filotto di 10 vittorie di fila.

Sfida come sempre molto sentita in Inghilterra sia per motivi sportivi che territoriali, non a caso è detto North West Derby, nonostante non siano formazioni della stessa città. Gara che assume contorni ancora più importanti considerando che proprio il Manchester United ha spodestato gli attuali campioni in carica dal trono che li vedeva in vetta da oltre un anno. Liverpool che si affida al fattore campo dove non perde in campionato da quasi 4 anni per risalire in testa alla Premier e dare una spallata agli acerrimi rivali. Red Evils che non vogliono fermarsi ma che dovranno tirar fuori la miglior partita possibile se sperano di uscire da Anfield con punti. Big match equilibrato ma che a nostro avviso vedrà una veemente reazione dei padroni di casa non contenti dell’ultimo periodo. Consigliamo perciò la doppia chance 1X unita in combo all’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,62► vedi
SNAI1,6► vedi
NetBet1,6► vedi
1,58► vedi











Pubblicato il alle 22:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.