Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Liverpool – Manchester City: Cityzens per la decima di fila!


Pronostico Liverpool-Manchester City. Partita della 23° giornata di Premier League in programma domenica 7 febbraio alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Liverpool che va ko nel match di Anfield contro il Brighton (0-1).

Manchester City vittorioso nella sfida infrasettimanale sul campo del Burnley (0-2).

Situazione di classifica e forma

Liverpool che scivola in 4° posizione con un ritardo di 7 lunghezze dalla testa della classifica. Arriva il 4° ko in campionato dopo 2 vittorie di fila.

Cityzens in vetta solitaria con un vantaggio di 3 punti dai cugini dello United e con la possibilità di andare a +6 in caso di successo nel match di recupero. Striscia incredibile di 9 vittorie di fila per la banda di Guardiola.

Statistiche

Liverpool che come da sempre ci ha abituato è una formazione temibile nel proprio stadio, non da meno quest’anno con 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitta, anche se è reduce da 4 gare senza vittoria ad Anfield.

Man City reduce da 4 vittorie di fila fuori casa dove in totale ha racimolato 6 successi, 3 pareggi ed una sola sconfitta segnando 17 reti e subendone appena 6 (rispettivamente 39 e 13 in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che verrà trasmessa in esclusiva sui canali SKY e che sarà visibile sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203) oltre che sul canale 201. In alternativa anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare Van Dijk, Matip, Gomez, Jota mentre sono in forte dubbio Manè, Alisson e Fabinho.

Ospiti senza Akè e De Bruyne mentre potrebbe tornare tra i convocati il Kun Aguero.

Il nostro consiglio per Liverpool – Manchester City

Liverpool che ripiomba nell’incertezza dopo esser sembrato in ripresa nelle ultime giornate dove era tornata al successo 2 volte in pochi giorni (Tottenham, West Ham). Classifica che li vede ora di nuovo al 4° posto con largo distacco dalla vetta (- 7, virtualmente -10). Klopp come tutta la squadra sentono particolarmente questa sfida per la rivalità esplosa da diversi anni a questa parte e sanno di avere una delle ultimissime chance per riaccorciare la davanti.

Un Manchester City cannibale quello ammirato da oltre un mese, capace di vincere 9 incontri consecutivi in Premier League, 13 considerando tutte le competizioni. Impressionante il dato dei “clean sheet” che diventano 21 in tutte le gare giocate fin qui, con una difesa che da quando è iniziata la striscia di successi ha incassato la miseria di 3 gol in 13 partite. Trend che gli ha permesso di risalire da metà classifica fino al primato solitario che li vede attualmente come la principale candidata al titolo di campione.

Trepidante attesa per questo big match che vedrà uno scontro tra le due formazioni più forti degli ultimi anni in Inghilterra che hanno dato vita a duelli fantastici da quando i due manager attuali siedono sulle rispettive panchine (dal 2016 ad oggi). Liverpool che non ci arriva con un cammino pulito e lineare ma con alti e bassi che li hanno accompagnati fino a questo momento, con tante assenze poi che ne hanno fortemente condizionato il percorso. Manchester City insaziabile che non vuole fermarsi qui per sferrare un’ulteriore zampata su questo campionato. Diamo credito alla condizione strepitosa dei ragazzi di Guardiola che partono perciò con i favori del pronostico. Consigliamo una ben quotata doppia chance out X2 con multigol 1 – 4. 

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version