Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Liverpool – Leicester City: Big match movimentato tra le prime due della classe


Pronostico Liverpool-Leicester. Partita della 9° giornata di Premier League in programma domenica 22 novembre alle ore 20:15. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Liverpool reduce dal buon pareggio esterno contro i rivali del Manchester City (1-1).

Il Leicester invece trionfa nella gara casalinga contro il Wolverhampton con il risultato di 1-0.

Situazione di classifica e forma

Reds che con questo pareggio scivolano al secondo posto a pari merito con il Tottenham ad appena un punto dai rivali di giornata nuova capolista.

Leicester che grazie al terzo successo di fila strappano il primato della classifica a +1 dalle prime due inseguitrici.

Statistiche

Liverpool a punteggio pieno nelle sfide casalinghe (4 vittorie) ed un bottino di 11 gol fatti e 6 subiti (18 e 16 totali). Impressionante il dato ad Anfield dove relativamente al campionato non perdono da 3 anni e mezzo (aprile 2017).

Foxes assolutamente implacabili fuori casa hanno ottenuto 4 successi in altrettante trasferte, battendo peraltro due big come Man City ed Arsenal, realizzando 13 gol (miglior attacco esterno) e subendo appena 3 reti (complessivamente 18 gol fatti e 9 incassati).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà possibile assistere in esclusiva sui canali SKY, gara appunto che verrà trasmessa su Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO su dispositivi quali pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con diverse defezioni in difesa, mancheranno Van Dijk, Gomez e Robertson e Alexander-Arnold oltre alle assenze pesanti di Salah, Thiago Alcantara e Fabinho.

Ospiti senza Soyuncu, Ndidi, Amartey mentre sono in dubbio Pereira e Castagne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Liverpool che nonostante sia andato a sprazzi in questo avvio di campionato e con tutti i problemi relativi agli infortuni è riuscita a portar a casa il massimo confermandosi squadra spietata e cinica. Buono il bottino fin qui totalizzato con la classifica che li vede momentaneamente un punto dietro la capolista ed a pari merito con un Tottenham in grande spolvero. Come detto piena emergenza per Klopp che deve rinunciare ad almeno 6 potenziali titolari e che si aggrappa al solito decisivo Manè e al fattore campo sempre determinante per i Reds.

Leicester ben al di sopra delle aspettative si ritrova dopo 8 giornate in vetta solitaria per una classifica molto corta che vede appena 8 punti tra la 1° e la 15°. Uomini di Rodgers che vantano al passivo 2 sconfitte a cui si aggiungono 6 vittorie e non conoscono segno X, sintono di come Vardy e compagni entrino in campo sempre con il massimo risultato possibile in testa. Buona reazione dopo i 2 ko di fila tra West Ham ed Aston Villa, hanno di fatto infilato un filotto di tre successi consecutivi che li rilanciano a pieno nella lotta per un piazzamento europeo.

Gli ingredienti per un match combattuto ci sono tutti, Liverpool che ovviamente sarebbe partito favorito senza le tante defezioni che dovrà fronteggiare e invece dovrà stringere ancora una volta i denti contro un avversario decisamente duro da sfidare in questo momento. Ospiti che arrivano ad Anfield con chance importanti di dire la loro e magari di uscire indenni dal fortino dei Reds. Gara che potrebbe riservare sorprese ma che sicuramente offrirà tante occasioni e divertimento. Puntiamo per cui sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version