Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Liverpool – Inter: Nella tana dei Reds sfida quasi proibitiva

pronostici champions league

Pronostico Liverpool – Inter. Gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 8 marzo. Analisi, quote, scommesse.

Risultati delle ultime partite

Liverpool con il minimo sforzo vince la sfida casalinga contro il West Ham (1-0).

L’Inter torna al successo e lo fa sbarazzandosi con un rotondo 5-0 ai danni della Salernitana.

Cammino in Champions League

Reds dopo un girone pressoché perfetto con 6 vittorie in altrettante sfide in un raggruppamento complicato che li vedeva affrontare Milan, Atletico e Porto ha vinto la gara di andata degli ottavi a San Siro con il risultato di 2-0.

Inter invece che ha dovuto sudarsi e non poco il passaggio del turno, obiettivo che mancava da 11 anni. Girone che li ha visti protagonisti insieme a Real Madrid, Shakhtar e Sheriff al termine del quale hanno ottenuto il pass agli ottavi con un margine di 2 lunghezze sulla terza (3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) ed un bottino di 8 gol fatti e 5 subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bella notizia per gli appassionati di calcio, il big match tra Liverpool e Inter sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Canale 5.

Visione disponibile anche su Sky su diversi canali della piattaforma: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) oltre alla possibilità della visione in 4K sul 213 del satellite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Thiago Alcantara e Firmino.

Ospiti senza grossi problemi di formazione e con il solo Barella out per squalifica.

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Continua la striscia di successi del Liverpool che ha inanella la 12esima vittoria di fila in tutte le competizione (7° in campionato) e prosegue la sua marcia verso la vetta della classifica. L’andata di Champions ha già indirizzato il destino di questo scontro con il 2-0 di San Siro che può dare tranquillità ai ragazzi di Klopp per chiudere il discorso dinanzi i propri tifosi. Reds finora perfetti nella massima competizione europea dove hanno ottenuto solo vittorie in tutte le gare affrontate della manifestazione.

Inter che si rialza dopo un periodo di flessione e rifila 5 sberle alla Salernitana con i ritrovati gol degli attaccanti, Lautaro ha interrotto il digiuno che durava a 2 mesi con una tripletta a cui ha fatto eco Dzeko con la sua doppietta finale. Ai Nerazzurri aspetta un impresa quasi impossibile ma la formazione di mister Inzaghi è obbligata a tentare l’inverosimile per cercare di riaprire i giochi qualificazione. Buone notizie arrivano dall’infermeria e con il rientro ultimo di Gosens sono tornati tutti a disposizione del tecnico piacentino.

Come detto la qualificazione sembra indirizzata e per l’Inter questa sfida ha il sapore di impresa impossibile. Nelle corde degli ospiti c’è sicuramente la possibilità di centrare la vittoria motivo per cui non ci aspettiamo che i Reds snobberanno la sfida consapevoli che i campioni d’Italia hanno il potenziale per punirli. L’alleato principale del Liverpool sarà come sempre Anfield che a nostro avviso li spingerà verso un altro successo. Consigliamo perciò l’1 secco di Salah e compagni.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version