Pronostico Liverpool – Chelsea: Tanto spettacolo nel big match di Anfield Road – VINTA

Pronostico Liverpool - Chelsea

Pronostico Liverpool-Chelsea. Partita della 37° giornata di Premier League in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

22/07/2020, ore 21:15

Pronostico Liverpool - Chelsea mercoledì 22 luglio 2020 Liverpool - Chelsea Pronostico Liverpool - Chelsea oggi

Analisi delle ultime partite

Liverpool reduce dal ko esterno sul campo dell’Arsenal (2-1). Chelsea vittorioso nella semifinale di Fa Cup contro il Man United (3-1), mentre in campionato viene dalla vittoria interna con il Norwich per 1 a 0.

Situazione di classifica e forma

Liverpool già campione d’Inghilterra ma con un trend in ribasso dopo il ritorno al calcio giocato: 11 punti conquistati in 7 gare (3 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte).

Chelsea in 3° posizione a +1 dall’accoppiata Leicester (una partita in più) e Manchester United, per cui basterà vincere una delle prossime due gare per essere certi di finire nelle prime quattro. Altalenante il trend in campionato con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Liverpool che solamente nell’ultimo turno casalingo (1-1 vs Burnley) ha interrotto la striscia di questo campionato che li vedeva vittoriosi da 17 incontri su altrettanti disputati ad Anfield. Reds schiacciasassi sottoporta con 47 gol interni (77 totali) e con la miglior difesa del torneo (29 di cui 13 in casa).

Chelsea dal grande potere offensivo e allo stesso tempo fragile in difesa (64 gol all’attivo, 49 al passivo) può vantare il più alto tasso di Over 2,5 in trasferta dell’intero campionato (15 su 18 gare). Blues che fuori casa sono al 4° posto per rendimento con 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Big match della penultima giornata che sarà possibile vedere per gli abbonati SKY che la trasmetterà in esclusiva sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Football). Sempre valida l’alternativa dell’app SKYGO utilizzabile su cellulare, PC o tablet. Infine per via streaming si potrà vedere il match anche tramite la piattaforma NOWTV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Henderson, Matip e Milner.

Ospiti che devono rinunciare a Ngolo Kante.

Il nostro consiglio per Liverpool – Chelsea

Liverpool che con la sconfitta nell’ultimo turno con l’Arsenal vede svanire le possibilità di registrare il nuovo record di punti del campionato inglese e di numero di vittorie in una singola stagione, traguardi che rimarranno per ora in possesso del Manchester City di Guardiola (2017-18). Non è comunque il momento dei rimpianti per un’annata che ha comunque dello straordinario e che potrebbe diventare la seconda più prolifica di sempre, che peraltro ha riconsegnato agli uomini di Klopp quel tanto agognato titolo che aspettavano da 30 anni.

Il Chelsea ha strappato nello scorso week end il pass per la finale di Fa Cup che si disputerà ad inizio agosto nel derby londinese contro i Gunners e che potrebbe consegnare il primo trofeo da manager a Frank Lampard. In attesa della partitissima c’è però un posizionamento Champions da difendere a cui mancano 3 punti per diventare realtà.

Sfida dal sapore di big match tra la prima e la terza in classifica che vedrà scendere in campo interpreti di valore assoluto e di grande qualità. In gare di questo tipo tutto può succedere, analizzando poi le motivazioni siamo certi che non mancheranno ad entrambe, il Liverpool per finire a testa alta questo campionato, ospiti invece che hanno bisogno di archiviare il discorso Champions. Ci attendiamo tante reti e divertimento per cui consigliamo la combo Gol e Over 2,5 proposta a quote interessanti.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 5 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,75► vedi
WilliamHill1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,73► vedi
SNAI1,72► vedi











Pubblicato il alle 15:09


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.