Pronostico Lione – Tolosa domenica 1 aprile

Pronostico Lione - Tolosa

Domenica prossima si gioca Lione – Tolosa gara valida per la trentunesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

01/04/2018, ore 21:00

Pronostico Lione - Tolosa domenica  1 aprile 2018 Lione - Tolosa Pronostico Lione - Tolosa oggi

Analisi delle ultime partite

Il Lione nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa in trasferta al “Velodrome” vincendo 3 a 2 contro il Marsiglia.

Il Tolosa è reduce dal pirotecnico pareggio interno ( 2 a 2) contro lo Strasburgo.

Situazione di classifica e forma

Il Gones è quarto in classifica in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League, viene da 2 successi consecutivi ed è in serie utile da 5 giornate.

Il TFC naviga nella parte bassa della classifica a + 1 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. Non vince in campionato da 6 turni (4 pareggi e 2 sconfitte)

Statistiche

Il Lione di Mister Genesio incassa qualche gol di troppo (36 reti al passivo, sesta difesa del torneo), trova con facilità la via del gol (media superiore alle 2 reti a gara, solo PSG e Monaco hanno finora fatto meglio) e ha cammino buono in casa (26 punti in 14 incontri).

Il Tolosa guidato da Mister Debeve ha difesa tra le più battute della Ligue 1 e segna con parsimonia (41 reti al passivo e 29 all’attivo). I viola hanno rendimento mediocre in trasferta (2 vittorie 4 pareggi e ben 9 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fekir infortunato.

Ospiti senza Bodyger alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Lione superiore in tutto al Tolosa che ha possibilità minime di uscire indenne dal Parc OL. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.