Venerdì 13 marzo si gioca Lione – Reims anticipo della ventinovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
13/03/2020, ore 20:45
Lione - Reims
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Lione ha perso 1 a 0 in trasferta al Pierre-Mauroy contro il LIlle.
Positivo l’ultimo turno per il Reims che tra le mura amiche dell’Auguste Delaune ha battuto 1 a 0 il Brest.
Situazione di classifica e forma
Il Lione naviga a metà classifica e nelle ultime 5 gare di campionato ha collezionato 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Reims quinto in classifica a – 8 dal quarto posto utile per centrare la partecipazione alla prossima Europa League. I biancorossi sono in serie utile da 4 giornate (2 vittorie e 2 pareggi).
Statistiche
Per il Lione 27 reti al passivo e 42 all’attivo, “Gones” che viene da 4 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 5 successi 4 pareggi e altrettante sconfitte.
Il Reims vanta la difesa meno battuta della Ligue 1 (21 reti al passivo), segna con grande parsimonia (26 reti all’attivo) è la squadra più under 2,5 del torneo (24 volte in 28 partite) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto 19 punti in 14 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Solet, Depay e Reine Adelaide infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di N’Klomande squalificao e di Chavalerin, Cafaro, Mbemba, Sierhuis, Disasi e Donis tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lione sta vivendo una stagione avara di soddisfazioni, una totale mancanza di continuità nei risultati ha relegato il “Gones” nel limbo della classifica, il treno che porta in Europa League è ormai lontano. Reims in un buon momento di forma, la squadra di Mister David Guion ha inanellato 4 risultati utili consecutivi e si gode con merito i piani alti della classifica di Ligue 1. Lione che opterà probabilmente per un marcato turnover in previsione (Coronavirus permettendo) dell’incontro di Champions League in programma martedì prossimo contro la Juventus, Reims con le carte in regola per uscire indenne dal Parc OL. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 3
Quota: 1.65