Pronostico Lione – Nîmes: “Gones” obbligati alla vittoria

Pronostico Lione - Nîmes

Venerdì 18 settembre si gioca Lione – Nimes anticipo della quarta giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

18/09/2020, ore 21:00

Pronostico Lione - Nîmes venerdì 18 settembre 2020 Lione - Nîmes Pronostico Lione - Nîmes oggi

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso il Lione ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Montpellier.

Debacle casalinga per il Nimes che tra le mura amiche dello Stade des Costières ha ceduto per 2 a 4 al Rennes.

Situazione di classifica e forma

Lione relegato a metà classifica, per il “Gones” avvio decisamente altalenante con 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte in queste prime 3 giornate di campionato.

Nimes che staziona nella parte bassa della classifica, per il “Crocodile” 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri.

Statistiche

Per il Lione 5 reti all’attivo e 3 al passivo, in queste prime 3 uscite in campionato l’OL ha fatto registrare 2 volte l’over 2,5 e l’esito gol, 1 sola gara giocata in casa quella vinta per 4 a 1 contro il Dijon.

Il Nimes incassa e realizza gol con grande facilità (6 reti al passivo e 7 reti al passivo), nelle 3 partite finora giocate in Ligue 1 è sempre risultato over 2,5, 1 solo incontro disputato in trasferta quello perso per 2 a 1 contro il Nantes.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lione-NImes sarà trasmessa in diretta da DAZN alle ore 21:00.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Aouar squalificato e di Reine-Adelaide e Mendes infortunati.

Ospiti senza Valerio e Depres entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Lione-Nimes

Inizio a corrente alternata del Lione in questa Ligue 1 targata 2020-2021, buona la prima con la goleada casalinga ai danni del Dijon, prestazione non trascendentale alla seconda nel pareggio a reti bianche contro il Bordeaux, sconfitta nella battaglia di martedì scorso allo Stade de la Mosson contro il Montpellier, 4 punti in 3 partite una media che non può soddisfare il “Gones” reduce da un agosto straordinario che l’ha visto raggiungere una prestigiosa semifinale di Champions League mietendo vittime del calibro di Juventus e Manchester City, l’obiettivo della banda di Garcia è quello di essere la principale antagonista del favoritissimo PSG nella lotta al titolo di Campione di Francia.

Il neo promosso Nimes aveva esordito bene nella nuova avventura nel massimo campionato transalpino battendo con un roboante 4 a 0 il Dijon, al momento quello rimane l’unico acuto del “Crocodile” che non si è ripetuto nelle 2 gare successive subendo 2 sconfitte contro Nantes e Rennes, la squadra di Mister Jerome Arpinon deve probabilmente ancora metabolizzare il salto di categoria, compagine comunque senza timori reverenziali per l’avversario quella biancorossa protagonista finora sempre di gare ricche di emozioni e di gol.

Sfida dove il Lione assume il ruolo di favorito, Nimes atteso da serata impegnativa al Parc OL. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,64► vedi
1,63► vedi
1,63► vedi
1,62► vedi











Pubblicato il alle 11:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.