Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lione – Juventus mercoledì 26 febbraio 2020

pronostici champions league

Mercoledì 26 febbraio si gioca Lione – Juventus gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite in campionato

Lione corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 0 sul campo del Metz. L’OL è al momento ottavo in classifica in Ligue 1.

Successo esterno anche per la Juventus con la vittoria per 2 a 1 a Ferrara contro la Spal. I bianconeri sono in testa alla classifica di Serie A.

Il cammino in Champions League

Nella fase a gironi il Lione ha chiuso al secondo posto il suo raggruppamento alle spalle del Lipsia e precedendo Benfica e Zenit San Pietroburgo. “Les Gones” hanno totalizzato 8 punti in 6 incontri segnando 9 reti e subendone 8.

La Juventus ha ottenuto il passaggio agli ottavi di finale vincendo il suo girone finendo davanti nell’ordine ad Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. I bianconeri sono ancora imbattuti nella competizione, per loro 5 vittorie ed 1 pareggio con in totale 12 reti all’attivo e 4 al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Reine-Adelaide, Rafael Da Silva, Koné, Depay e Solet tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pjanic, Douglas Costa, Demiral e Higuain infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Lione sta vivendo una stagione avara di soddisfazioni, arranca in campionato dove partito con ambizioni di vertice e relegato solo a metà classifica. OL meglio in ambito europeo dove è riuscito a spuntarla in un girone molto equilibrato ed ottenere il prezioso visto per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Rudy Garcia non entusiasma sotto il profilo del gioco, incassa qualche rete di troppo, in positivo può vantare una certa facilità a trovare la via del gol anche se l’infortunio occorso a Depay a privato “Les Gones” della loro principale bocca di fuoco. La Juventus riprende il cammino continentale, superfluo forse ribadire che la Champions League rappresenti per il vero obiettivo stagionale dei bianconeri. La banda di Mister Sarri non sta fornendo prestazioni trascendentali ma i numeri sono dalla sua parte, la Vecchia Signora è imbattuta in Europa, comanda il campionato di Serie A ed è in piena corsa per la conquista della Coppa Italia. Lione che avrà dalla sua la spinta del Parc OL ma di fronte ad impegno severo .Juventus favorita e con possibilità concrete di mettere una serie ipoteca per la qualificazione ai quarti già da questa gara d’andata. Restiamo comunque prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version