Lunedì 24 settembre si gioca Lillestrom – Tromso posticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Lillestrom con la sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro lo Start.
Il Tromso viene dal pareggio interno a reti bianche contro lo Stabaek.
Situazione di classifica e forma
Lillestrom penultimo in classifica e reduce da 2 sconfitte consecutive.
Tromso relegato a metà classifica e in serie utile da 2 turni (1 successo e 1 pareggio).
Statistiche
I padroni di casa incassano facilmente gol, segnano con il contagocce (nessuna rete all’attivo negli ultimi 2 incontri di campionato) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche (12 punti raccolti in 10 incontri) dove non vincono dal 6 maggio scorso (successo per 1 a 0 contro il Sandefjord).
Gli ospiti subiscono e realizzano gol con facilità, sono la squadra più frequentemente over 2,5 dell’Eliteserien (16 volte in 22 giornate, primato che condividono con il Molde) e hanno rendimento mediocre in trasferta (3 successi 1 pareggio e ben 7 sconfitte).
Scontri diretti
Nella gara di andata all’Alfheim Stadion si è imposto il Lillestrom per 2 a 1. Il computo totale degli scontri diretti vede un sostanziale equilibrio, 25 i successi del Lillestrom, 24 quelli del Tromso, 13 i pareggi in 62 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Lillestrom senza Amundsen squalificato.
Tromso che dovrà fare a meno di Espejord infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lillestrom che deve assolutamente sfruttare questo turno casalingo per rimanere attaccato al treno salvezza. Tromso senza assili di classifica. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Puntiamo sull’over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi