Lunedì 2 luglio si gioca Lillestrom – Stromsgodset gara valida per la quindicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
02/07/2018, ore 18:00
Lillestrom - Stromsgodset
Analisi delle ultime partite
Il Lillestrom è reduce dal pirotecnico pareggio esterno per 2 a 2 contro l’Haugesund.
Lo Stromsgodset nell’ultimo turno ha vinto tra le mura amiche per 3 a 0 contro il Ranheim.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono quartultimi in classifica. Momento negativo per i gialloneri senza vittoria in campionato da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).
Gli ospiti sono all’undicesimo posto dell’Eliteserien e in serie utile da 3 gare (2 successi e 1 pareggio).
Statistiche
Il Lillestrom ha difesa tra le più battute del campionato, attacco discreto (media precisa di 1 rete a gara) e cammino interno negativo con solo 9 punti raccolti in 6 gare casalinghe.
Lo Stromsgodset incassa e realizza gol con grande facilità (20 reti all’attivo ed altrettante al passivo in 14 incontri) e ha rendimento mediocre in trasferta (1 successo 2 pareggi e 4 sconfitte) dove non vince dal 7 aprile scorso ( 4 a 1 ai danni del Valerenga).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Lillestrom senza Sinyan infortunato.
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lillestrom in crisi di gioco e di risultati e chiamato assolutamente ad invertire marcia per non sprofondare in zona retrocessione. Stromsgodset in un buon momento ma atteso da impegno non semplice all’Åråsen Stadion. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.