Pronostico Lille-PSG. Domenica 1° agosto si gioca Lille-PSG sfida che assegna la Supercoppa di Francia 2021. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Come arrivano le due squadre all’appuntamento
Il Lille è reduce da un campionato trascendentale concluso con il titolo di Campione di Francia. Ai nastri di partenza sono ora diversi i punti interrogativi per “Les Dogues”, in primis l’allenatore, Mister Jocelyn Gourvennec ha preso il posto di Christophe Galtier amato condottiero della travolgente cavalcata biancorossa della passata stagione. Sacrificati in sede di mercato due pezzi pregiati come il portiere Maignan, approdato al Milan e il centrocampista Soumare accasatosi al Leicester, nessun nome eclatante in entrata, la sensazione e che sarà difficile ripetere la straordinaria performance dello scorso campionato.
Il PSG viene invece da una stagione al di sotto delle aspettative, seconda in campionato, semifinalista in Champions League, due titoli conquistati con la vittoria in Supercoppa e in Coppa di Francia, poco troppo poco per una corazzata che è di gran lunga la realtà più forte del calcio transalpino. In panchina confermato il tecnico argentino Mauricio Pochettino che avrà a disposizione una rosa straordinaria, la società non ha badato a spese nella sessione di mercato estiva, a Parigi sono arrivati top player del calibro di Donnarumma, Sergio Ramos ed Hakimi, 3 pedine che andranno a completare uno scacchiere che sulla carta è forse il più ricco e competitivo a livello continentale.
Probabili formazioni
LILLE (4-4-2): Jardim; Pied, Fonte, Botman, Reinildo; Araujo, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz
PSG (4-3-3):Navas; Hakimi, Kehrer, Diallo, Kurzawa; Gueye, Herrera, Ebimbe; Draxler, Icardi, Kalimuendo
Come vedere la partita in TV e streaming
Lille-PSG in programma alle ore 20:00 al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Il nostro consiglio per Lille-PSG
Lille che vuole iniziare alla grande la nuova stagione ma non sarà cosa semplice tenere botta al PSG che punta senza nascondersi ad un en plein tra campionato e coppe. Parigini che di conseguenza ricoprono il ruolo di logici favoriti in questa sfida che assegna il Trophée des champions targato 2021. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi