Pronostico Lille – Nantes del 29 settembre 2015

Pronostico Lille - Nantes

Martedì 29 settembre in Ligue 1 si recupera la gara LillaNantes partita che era in programma nella settima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

29/09/2015, ore 18:30

Pronostico Lille - Nantes martedì 29 settembre 2015 Lille - Nantes Pronostico Lille - Nantes oggi

Il Lille nell’ultimo turno ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Reims. Avvio di campionato mediocre per la squadra di mister Renard, che naviga nella parte bassa della classifica e non vince da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta), I biancorossi hanno il loro punto di forza in una difesa che è al momento la migliore del campionato e quello debole in un attacco che fatica moltissimo a trovare la via del gol ed è per ora il peggiore del torneo, e di conseguenza sono stati sempre under 2,5 in tutte le gare fin qui disputate in Ligue 1. Les Dogues” ambiscono a un piazzamento di classifica che valga almeno il visto per la partecipazione alla prossima Europa League, ma dati i risultati ottenuti sul campo probabilmente dovranno rivedere a ribasso le loro aspettative. Il Nantes è reduce dalla pesante sconfitta interna per 1 a 4 contro il PSG. La squadra di mister Der Zakarian sta attraversando un momento negativo, staziona anch’essa nei bassifondi della classifica e viene da 4 sconfitte consecutive in campionato. I gailloverdi hanno difesa discreta ma sono afflitti da una marcata sterilità offensiva, soprattutto lontano da casa dove non hanno mai vinto (1 pareggio e 2 sconfitte) e segnato, e probabilmente sono di fronte ad una stagione sulla falsa riga di quella precedente, dove lottarono per non retrocedere. Partita dove il Lille ricopre il ruolo di favorito, contro un Nantes in crisi di gioco e di risultati. Partita però meno scontata di quanto dica la carta, e puntiamo sulla doppia 1X unità in combo all’over 1,5. 

 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.