Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lille – Montpellier venerdì 16 aprile 2021 – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Lille-Montpellier. Venerdì 16 aprile si gioca Lille-Montpellier anticipo della trentatreesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Lille corsaro nell’ultimo turno di campionato, i biancorossi hanno violato il Saint-Symphorien battendo per 2 a 0 il Metz.

Il Montpellier viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Marsiglia.

Situazione di classifica e forma

Lille capolista della Ligue 1 con 3 lunghezze di vantaggio sul PSG secondo e sua più immediata inseguitrice. “Les Dogues” sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Montpellier ottavo in classifica e in serie utile da 13 giornate (5 vittorie e 8 pareggi).

Statistiche

Il Lille vanta la difesa più blindata (19 reti al passivo, porta inviolata da 2 incontri) e attacco tra i più prolifici (53 reti all’attivo) del torneo, fa registrare frequentemente l’Under 2,5 (20 volte in 32 partite) e ha rendimento ottimo in casa con una media punti pari a 2 a gara e score di 10 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Montpellier 53 reti al passivo e 52 all’attivo in 32 partite, viene da 5 esiti gol consecutivi, è spesso Over 2,5 (20 volte) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 5 vittorie 7 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lille-Montpellier in programma venerdì prossimo allo Stade Pierre Mauroy sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza David J., Pied e Yazici tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Oyongo infortunato.

Probabili formazioni

Lille (4-2-3-1): Maignan; Bradaric, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Soumare, Bamba, Ylmaz.

Montpellier (4-2-3-1): Omlin; Ristic, Congré, Mendes, Cozza; Souquet, Chotard, Ferri; Laborde, Mollet, Delort.

Il nostro consiglio per Lille-Montpellier

Il Lille sta vivendo un sogno, a 6 partite dalla fine comanda la Ligue 1 con 3 lunghezze di vantaggio sul favoritissimo PSG, sono della partita anche Monaco e Lione che seguono nell’ordine rispettivamente attardati 4 e 5 punti dalla capolista. Dopo anni di assoluto dominio parigino il massimo campionato francese appare in questa edizione targata 2020-2021 decisamente dall’esito incerto. “Les Dogues” ci credono, partiti a fari spenti strada facendo hanno assunto consapevolezza dei propri mezzi, condotto un cammino trascendentale, due settimane fa l’acuto più bello dei ragazzi di Mister Christophe Galtier con la vittoria al Parc des Princes ai danni della corazzata di Thomas Tuchel e dei fenomeni Mbappè e Neymar, una vittoria che ha sancito in maniera forte e chiara la candidatura dei biancorossi al titolo di Campioni di Francia.

Il Montpellier è partito con il piede sbagliato in questo campionato, attardato è ora di rincorsa ai piani alti della classifica. La banda di Mister Michel Der Zakarian sta viaggiando ora a media interessante, fa risultato da 13 partite anche se di queste ben 8 sono terminate con segno X, è tornata in corsa per un piazzamento utile in chiave europea, ottava in classifica a – 6 dal quinto posto ora appannaggio del Lens e che vale la partecipazione alla prima edizione della Conference League la nuova competizione continentale che prenderà il via a partire dalla prossima stagione.

Partita che vale molto per gli obiettivi delle due squadre, accordiamo la nostra preferenza al Lille ma non ci fidiamo di un Montpellier in forma e che arriva a Villeneuve d’Ascq per dare battaglia. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version