Pronostico Levante – Gijon del 31 ottobre. Lunedi sera a Valencia si chiude il tredicesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante posticipo.
Risultati delle ultime partite
Terza vittoria consecutiva per il Levante che si impone in casa dell’Ibiza nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di De Frutos e Bouldini (1-2). La vittoria è stata ancor più straordinaria se si pensa che la compagine di Valencia è rimasta in inferiorità numerica nel primo tempo con il risultato di 1-0 per i padroni di casa! Il Gijon, dal canto suo, è andato a strappare un ottimo pareggio a reti bianche in casa dell’Alaves.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla terza vittoria consecutiva, il Levante è salito a quota 19 punti in classifica, portandosi a ridosso della zona play off promozione. In casa il rendimento è discreto con 10 punti conquistati in 6 gare interne ed appena 4 reti al passivo. Anche il Gijon è a quota 19 punti ma in trasferta raramente riesce ad esprimersi al meglio (appena 6 punti in altrettante trasferte e soli 5 goal realizzati).
Il nostro pronostico
Il pronostico per il posticipo di lunedi sera tra Levante e Sporting Gijon appare piuttosto complicato dal momento che le due compagini si equivalgono e la sfida ci sembra piuttosto equilibrata. I padroni di casa stanno senz’altro vivendo un momento estremamente positivo e puntano ora a raccogliere la quarta vittoria consecutiva! Di converso, il Gijon cerca punti pesanti su un campo difficile come quello di Valencia per rilanciarsi in classifica. Noi vediamo favoriti i valenciani anche se sarà indubbiamente difficile conquistare i tre punti. Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi