Pronostico Levante – Siviglia domenica 23 settembre 2018

Pronostico Levante - Siviglia

Lunch match di buon interesse in programma a Valencia. Ad aprire la domenica di Liga saranno Levante e Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti  le pagine dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!

23/09/2018, ore 12:00

Pronostico Levante - Siviglia domenica 23 settembre 2018 Levante - Siviglia Pronostico Levante - Siviglia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Levante è reduce da una sconfitta di misura in catalogna ad opera di un Espanyol estremamente cinico (1-0 con goal dell’esperto Sergio Garcia). In casa, invece, l’ultimo match disputato è stato quello con il Valencia, terminato con un pirotecnico 2-2.

Il Siviglia, dopo il sorprendente stop casalingo di domenica scorsa con il Getafe (0-2), si è riscattato in Europa League battendo largamente lo Standard Liegi al Sanchez Pizjuan (5-1).

Situazione di classifica e forma

Entrambe le squadre escono deluse e ridimensionate dall’ultimo turno di campionato. Soprattutto gli ospiti non si attendevano una sconfitta tanto netta in casa contro il Getafe. Va però detto che la compagine di Mister Machin non avrebbe meritato di perdere ed ha sostanzialmente dominato l’incontro senza riuscire a finalizzare l’enorme mole di gioco prodotta. Alla fine, gli andalusi sono stati trafitti per due volte da un impietoso Angel. Questa sconfitta è risultata ancor più dolorosa perché l’ambiente si attendeva un pronto riscatto dopo la grande delusione del derby cittadino perso all’ultimo minuto la settimana precedente (1-0 per il Betis con goal di Joaquin). Ora il Siviglia è a metà classifica con quattro punti conquistati in altrettante partite, esattamente come il Levante. Le due squadre non ci sembrano attraversare uno splendido periodo di forma e la partita di domenica rappresenta una ghiotta occasione per risalire la china.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Entrambi i tecnici devono fare a meno di alcune pedine della propria rosa: Mister Paco Lopez non ha a disposizione il centravanti albanese Sadiku e l’esterno Coke; il suo dirimpettaio, invece, dovrà fare a meno degli esterni Escudero e Mercado nonché del mediano ex Roma Gonalons.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Malgrado il Siviglia non abbia dimostrato grande prolificità in questo avvio di stagione (appena quattro le reti all’attivo, il suo potenziale offensivo resta di indiscusso valore potendo contare su giocatori del calibro di Nolito, Andre Silva, Sarabia e Ben Yedder. I padroni di casa, dal canto loro, sono molto pericolosi quando possono sfruttare ampi spazi di campo. La squadra di Valencia, poi, ha ritrovato la vena realizzativa di un bomber di razza come Roger e a nostro avviso può fare molto male all’incerta retroguardia andalusa. Noi crediamo che questo match potrà regalarci parecchie emozioni e reti. Siamo certi che entrambe le squadre punteranno alla vittoria e per questo motivo, consigliamo il segno Goal.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 21:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"