Pronostico Levante – Ibiza: Partita a senso unico, almeno sulla carta!

Pronostico Levante - Ibiza

Pronostico Levante – Ibiza del 15 maggio. Lunedì prossimo si chiude la quarantesima giornata del campionato di Segunda Division con un interessante appuntamento a Valencia. Analisi, quote e scommesse.

15/05/2023, ore 21:00

Pronostico Levante - Ibiza lunedì 15 maggio 2023 Levante - Ibiza Pronostico Levante - Ibiza oggi

Risultati delle ultime partite

Il Levante nell’ultimo turno di campionato ha perso un’incredibile possibilità di balzare in testa alla classifica. I valenciani hanno perso sul campo di Tenerife per 1-0. Gli isolani si sono imposti grazie ad una rete di Enric. L’Ibiza, invece, è in caduta libera. Ormai retrocesso, sabato scorso ha ceduto in casa all’Albacete per 0-5 senza mai tirare nello specchio della porta.

Situazione di classifica e forma

Il Levante, a seguito della sconfitta subita a Tenerife, resta fermo al palo a quota 65 punti, a due lunghezze di distanza dalle due squadre che stanno attualmente al vertice della classifica, Las Palmas ed Eibar. In casa, peraltro, il rendimento è buono con 36 punti ottenuti in 19 gare fin qui disputate. Gli ospiti, invece, sono già matematicamente retrocessi ed hanno appena 29 punti in classifica. Inoltre, nelle ultime 5 partite non hanno conquistato punti.

Il nostro pronostico

Il pronostico del posticipo di lunedì tra Levante e Ibiza ci sembra scontato. I padroni di casa sono in piena corsa per tornare in massima serie e vorranno senz’altro riscattare la sconfitta di Tenerife. Di fronte ci sarà un Ibiza retrocesso, ormai in pieno disarmo, in attesa che termini questa stagione maledetta. Non ci sarà partita. Consigliamo la Combo 1 + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,92► vedi
Bwin1,91► vedi
WilliamHill1,91► vedi
Eurobet1,90► vedi











Pubblicato il alle 14:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"