Pronostico Levante – Huesca del 12 agosto. Venerdi sera prende avvio il campionato cadetto spagnolo con un match tra squadre che ambiscono alla promozione in massima serie.
Risultati del precampionato
Il Levante si candida come una delle massime forze di questo campionato ed è naturalmente accreditato per la promozione diretta in massima serie. Nel corso del precampionato ha battuto il Wolverhampton (2-1), pareggiato con il Getafe (0-0) e perso con il Villareal (1-3).
L’Huesca si è confrontata con squadre di livello superiore come Osasuna ed Eibar con le quali è uscita sconfitta (rispettivamente 3-4 e 1-3) ma ha ottenuto dei discreti risultati con squadre più abbordabili come Nastic (2-2) e Andorra (3-1)
Le ambizioni delle due squadre
Senza dubbio, il Levante appare attrezzato per ottenere una promozione diretta in massima serie. Anche senza il suo giocatore simbolo, Morales (finito al Villareal), la compagine di Valencia può contare su elementi di spessore come ad esempio Iborra (proveniente dallo stesso Villareal). L’Huesca, invece, a nostro avviso, parte con un po’ di ritardo rispetto alle altre pretendenti alla massima serie. tuttavia, il campionato cadetto in Spagna è piuttosto strano e non è escluso che anche l’Huesca possa raggiungere una quadratura del cerchio nel corso della stagione.
Il nostro pronostico
Il match di venerdi prossimo tra levante e Huesca sembra già un antipasto di un match di Primera Division! Le due compagini sono forti e ambiziosi. Non ci stupiremmo nel vederle a fine stagione festeggiare insieme la promozione in massima serie. Per il match di venerdi, invece, noi vediamo favorito il Levante anche alla luce di un precampionato più regolare. Consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi