Lunch match di buon interesse in ottica salvezza in programma domenica prossima a Valencia. Ad affrontarsi saranno Levante ed Eibar. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
31/03/2019, ore 12:00
Levante - Eibar
Analisi delle ultime partite
Il Levante è reduce da un buon pareggio ottenuto a San Sebastian prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Al vantaggio della Real Sociedad con Januzaj ha risposto nel finale Borja Mayoral (1-1).
Per l’Eibar, invece, è arrivata un’inaspettata sconfitta in casa con il Valladolid. Entrambi i goal degli ospiti sono stati realizzati in pieno recupero (Verde su rigore e Guardiola in contropiede). Per i baschi aveva segnato Orellana ad inizio secondo tempo (1-2 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa, grazie al pareggio di San Sebastian, hanno mosso la classifica e si sono portati a quota 31 punti, a 6 lunghezze di distanza dalla soglia retrocessione. La squadra di Paco Lopez non vince da 5 partite. L’ultimo successo risale a metà febbraio allorquando Morales e compagni andarono a sbancare il campo di Vigo. Il punto debole del Levante è senz’altro la difesa, la seconda peggiore di tutta la Liga dopo quella del Rayo Vallecano: sono ben 49 le reti al passivo in questa stagione. In casa il Levante ha conquistato 15 punti in 13 match subendo 18 marcature. L’Eibar, dal canto suo, staziona a metà classifica e l’incredibile sconfitta interna maturata quindici giorni fa con il Valladolid sembra aver messo fine ai sogni di qualificazione in Europa League. La distanza dal Siviglia appare notevole (8 punti) e difficilmente colmabile. Fuori casa il trend è negativo con 9 punti conquistati in 13 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Paco Lopez non potrà contare sull’importante apporto in difesa di Chema, appiedato dal Giudice sportivo mentre a centrocampo non ci sarà Doukourè. Per Mister Mendilibar, invece, si registrano le defezioni di Calavera ed Arbilla in difesa e quella probabile (e pesante) di Sergi Enrich in avanti
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico per questo match risulta quantomeno complicato. I padroni di casa hanno assoluta necessità di muovere la classifica e portarsi quanto prima in una posizione più rassicurante e lontana dalla soglia retrocessione. Gli ospiti, dal canto loro, possono contare su una rosa certamente più competitiva ma non hanno particolari motivazioni a vincere la partita. Peraltro, aggiungiamo che il rendimento in trasferta dei baschi è abbastanza negativo. Vediamo, pertanto, leggermente favoriti i padroni di casa in un match bloccato a centrocampo ed equilibrato. Noi prudentemente puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.