La domenica di Liga si chiude con la sfida serale di Valencia tra un lanciatissimo Levante ed i neo campioni di Spagna del Barcellona. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sul nostro sito pronostici calcio pronti da giocare sulla Liga e l’Adelante ma anche su tantissimi altri campionati e coppe per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Continua inarrestabile la marcia del Barcellona che, malgrado si sia aggiudicato il titolo nazionale da qualche settimana, continua a mietere vittime e regalare spettacolo ai propri sostenitori. Mercoledi scorso, nel recupero della trentaquattresima giornata di campionato, i blaugrana hanno asfaltato al Camp Nou il Villareal (5-1 con doppietta di Dembelè nel finale). Gli uomini di Mister Valverde si sono resi protagonisti di una marcia inarrestabile che non ha mai conosciuto interruzioni lungo l’intera stagione. Probabilmente l’unico neo di una stagione esaltante è rappresentato dalla disgraziata disfatta dell’Olimpico allorquando Messi e compagni vennero eliminati dalla Champions League ad opera della Roma di Di Francesco. Ora, l’ultimo obiettivo dai catalani resta quello di mantenere l’imbattibilità in campionato e domenica prossima dovranno prestare particolare attenzione ad un Levante in grande condizione atletica. Si pensi che la squadra di Valencia è reduce da 4 vittorie consecutive che le hanno consentito di raggiungere l’agognata salvezza (con 9 reti all’attivo ed appena 2 al passivo) ed in casa ha mantenuto un trend straordinario negli ultimi tre mesi collezionando ben 4 vittorie negli ultimi 4 match interni. Peraltro, non perde dal lontano 14 gennaio scorso, data in cui il Celta Vigo vinse di misura sul campo del Levante (1-0). Non sarà affatto semplice per gli ospiti imporsi anche se noi crediamo che la straordinaria qualità dell’undici catalano alla fine possa avere la meglio su un gruppo di pur bravi e volenterosi giocatori. Crediamo che questo sarà un match ricco di goal. I presupposti ci sono tutti: basti pensare che il Barcellona è la squadra con il miglior rendimento esterno (con 42 punti realizzati in 18 incontri) ed l migliore attacco in trasferta (con ben 42 reti all’attivo). Per questo motivo, puntiamo decisi sulla COMBO 2 + OVER 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi